Ritengo doveroso sottolineare che Vitaristicamente parlando per la nostra Community è stato un anno pieno di soddisfazioni.
I nostri numeri continuano ad aumentare insieme alla qualità dei contenuti (che tengo a precisare sono scritti proprio da Voi ! ).
Siamo Ormai a quasi 5.000 iscritti ed il fatto che tutti andiamo sulla stessa direzione di pensiero la dice lunga su chi siano i Vitaristi! Non è mica cosa da tutti andare d'accordo in 5.000

Ed anche quast'anno il mio plauso và all'enorme ed encomiabile lavoro di tutto lo staff, che tiene in ordine gli argomenti e che vi direziona verso eventuali discussioni già trattate, evitando inutili e dispersivi doppioni.
Si aggiunge ai miei più sinceri complimenti, l'eccellente lavoro di Claudio0831 che da solo ha sollevato dal buio totale la nostra pagina facebook e l'ha trasformata in qualcosa di bello e piena di followers.
In quanto a me devo invece scusarmi se la mia presenza è un po diminuita, ma gli impegni lavorativi mi portano spesso lontano dal pc e da internet.
Sono comunque sempre presente dietro le quinte e lavoro spesso anche di notte a modifiche che voi vedete il giorno dopo appena svegli o che magari non vedrete mai.
Ho comunque voluto dare un ulteriore piccolo contributo pubblicando la nostra App sul Google Play Store ; è ancora primordiale ma ha l'utile funzione di mostrarVi subito appena connessi tutti i nuovi messaggi dalla Vostra ultima visita.
Cerchiamo sempre di migliorare e spero di essere sempre all'altezza delle Vostre aspettative.
A breve aggiorneremo nuovamente il forum all'attuale versione di PhpBB 3.2.1 (ma questa non è una novità

Non voglio dilungarmi oltre....
Buon Anno a tutti Voi ed ai Vostri cari.
...Vitaristi Bella Gente