Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Ho chiamato suzuki Italia e spiegata la situazione inoltrando reclamo, mi richiameranno a giorni dopo aver sentito il concessionario.
Curioso di vedere se stanno più dalla parte del cliente o del concessionario.
Sinceramente a posteriori mi sto gia pentendo di aver scelto Suzuki.
Ma sicuramente non è colpa della casa madre, e spero che in qualche modo possano portare risolvere la situazione.
A me non era mai capitato di attendere queste tempistiche su una pronta consegna.
Colpa mia che in buona fede mi sono fidato e non ho chiesto maggiori garanzie. Poi ovvio non sino contento e a posteriori magari non andrei nemmeno più a permutare la mia 2008.
Questo venerdì ritiro il mio vitara che ho ordinato primi di nov 2017 ed è stato immatricolato ieri 16/01
Rispettati i tempi che mi erano stati comunicati (circa il 10 gennaio).
Fin qui tutto ok Oggi vado in conce per portarmi a casa le gomme estive smontate (ho acquistato il winter pack) e chiedo se mi danno anche il libretto uso e manutenzione per cominciare a leggerlo.Sorpresa Suzuki non fornisce piu ne' il libretto dove si segnano i tagliandi e nemmeno quello di uso e manutenzione. Mi passano un foglio a4 con la pubblicità di MY suzuki dove registrandosi si può consultare/stampare il manuale e controllare i tagliandi fatti piuttosto che le manutenzioni programmate ecc.
Chiedo a chi ha acquistato l'auto in questi giorni se vi risulta un tale comportamento!
Pare che sia una novità di quest'anno.