Avvistamento e contatto!!
- gigasta
- Supporter
- Connesso: No
- Nome: giacomo
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 Hybrid Cool 4WD 2020
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 175 volte
- Mi Piace Ricevuti: 85 volte
Re: Avvistamento e contatto!!
Buona sera Forum.
Tardo pomeriggio di oggi, circa 17,30, viaggiato da Carmagnola a Moncalieri (c.c. Le porte di Moncalieri) accodato ad una Allgrip V top nera. Qualcuno del Forum?
Tardo pomeriggio di oggi, circa 17,30, viaggiato da Carmagnola a Moncalieri (c.c. Le porte di Moncalieri) accodato ad una Allgrip V top nera. Qualcuno del Forum?
- Manu71
- Membro
- Nome: Emanuele
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Yoru
- Professione: It manager
- Hobby: Viaggi
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Sarà che da quando ne sono possessore ci faccio più caso,ma sto vedendo sempre più Vitara !!
Oggi ben tre nel giro di 30 minuti nel tragitto tra lavoro e casa e tutte e tre full con pacchetto vmore e targa molto recente!!
Quindi molto bene!!
Oggi ben tre nel giro di 30 minuti nel tragitto tra lavoro e casa e tutte e tre full con pacchetto vmore e targa molto recente!!
Quindi molto bene!!
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
stasera un contatto con Catch per fare una breve chiaccherata e conoscersi
e un avvistamento prima di Bisano, sorpassata una Vitara allgrip bianca 4 frecce di saluto io lampeggio di risposta lei poi ha svoltato su per San Benedetto lampeggio di saluto lei e 4 frecce di risposta io (dovrebbe essere sempre così) circondati da 2 guardrail di neve ai lati, ci si sente un pò sboroni a girare su per l'appennino innevato con la Vitarozza 4x4

e un avvistamento prima di Bisano, sorpassata una Vitara allgrip bianca 4 frecce di saluto io lampeggio di risposta lei poi ha svoltato su per San Benedetto lampeggio di saluto lei e 4 frecce di risposta io (dovrebbe essere sempre così) circondati da 2 guardrail di neve ai lati, ci si sente un pò sboroni a girare su per l'appennino innevato con la Vitarozza 4x4

- furetto61
- Nuovo Utente
- Auto: Non ho una Vitara
sì, sono io e sono di Loiano. Devo dire che effettivamente con questa neve e la Vitara si va che è un piacere. Un lampeggio (sono anche motociclista)
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Grandeee
credo che sia il primo incontro casuale certificato di 2 utenti del forum
avremmo vinto anche un premio ma ho paura (conoscendoli) che il Gian e il Rano ce li regalino davvero....
bene iniziamo ad essere in tanti su per la futa
magari ci becchiamo e ci facciamo un caffè (o vista l'ora un aperitivo a Bisano)

credo che sia il primo incontro casuale certificato di 2 utenti del forum
avremmo vinto anche un premio ma ho paura (conoscendoli) che il Gian e il Rano ce li regalino davvero....

bene iniziamo ad essere in tanti su per la futa

- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
..abbiamo ancora il "famoso" coprivolante in pelo rosa.. ( oddio!! era cosi?? ) .. ahahah..
comunque complimenti, bel tempismo
....èveroooo.. beige!!!!..
ciao dal rano
comunque complimenti, bel tempismo
....èveroooo.. beige!!!!..
ciao dal rano
- Margiu
- Moderatore
- Nome: Marco
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
Ciao a tutti, ormai di avvistamenti ne capitano spesso, ma un contatto cosi' ravvicinato e' raro!!
Ieri mattina ipermercato Carrefour Torino c.Montecucco, al ritorno al parcheggio e di fianco alla mia (bianca) mi trovo una sorpresa!!

Ovviamente la prima cosa che ho cercato, se aveva l'adesivo del forum, ma non c'era, quindi ho pensato di lasciargli sul parabrezza un biglietto con l'invito, nel caso non lo conoscesse, a visitare il nostro Forum!!

Ieri mattina ipermercato Carrefour Torino c.Montecucco, al ritorno al parcheggio e di fianco alla mia (bianca) mi trovo una sorpresa!!

Ovviamente la prima cosa che ho cercato, se aveva l'adesivo del forum, ma non c'era, quindi ho pensato di lasciargli sul parabrezza un biglietto con l'invito, nel caso non lo conoscesse, a visitare il nostro Forum!!

La pazienza, e' la virtù dei forti..
- @ndre87
- Amministratore
- Nome: Andrea
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
- Professione: Tecnico elettronico
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 176 volte
ahahahah sei il TOP!!!!
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
- Gbr78
- Membro
- Nome: Giambattista
- Allestimento: 1.6 DDiS vtop vmore 2017
- Hobby: Fotografia
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Questo fine settimana sono andato a Roma da un amico, sono partito in pulman venerdì e mi sono fermato fino a lunedì mattina....mi sono chiesto:-chissà quante vitara incontrerò a Roma, quante ne vedrò in autostrada?!?!
In autostrada Zero, né all'andata né al ritorno... (ok, più di una mi sarà sfuggita, mica ero lì a contarle!!!)
A Roma, tenendo conto che uscivamo la mattina e rientravamo a tarda notte, sempre a piedi ( amiamo camminare) di vitara ne ho vista solo una, bianca e altre due grigio Londra sempre parcheggiate vicino casa del mio amico, in zona Don Bosco, vicino l'ex centro sociale " corto circuito"....trovarle era quasi diventata una barzelletta!!!!
L'amico mi diceva che lui comunque ne aveva visto diverse negli ultimi mesi ma, in quei giorni.......
Di Nissan qashqai, Peugeot 2008, jeep renegade, 500 X , dacia duster ecc. A bizzeffe
Nn so che motivazione darmi X averne trovate così poche!!!
In autostrada Zero, né all'andata né al ritorno... (ok, più di una mi sarà sfuggita, mica ero lì a contarle!!!)
A Roma, tenendo conto che uscivamo la mattina e rientravamo a tarda notte, sempre a piedi ( amiamo camminare) di vitara ne ho vista solo una, bianca e altre due grigio Londra sempre parcheggiate vicino casa del mio amico, in zona Don Bosco, vicino l'ex centro sociale " corto circuito"....trovarle era quasi diventata una barzelletta!!!!
L'amico mi diceva che lui comunque ne aveva visto diverse negli ultimi mesi ma, in quei giorni.......
Di Nissan qashqai, Peugeot 2008, jeep renegade, 500 X , dacia duster ecc. A bizzeffe
Nn so che motivazione darmi X averne trovate così poche!!!
- Margiu
- Moderatore
- Nome: Marco
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
: ..semplice, meglio poche ma buone.. 

La pazienza, e' la virtù dei forti..