Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
come avrai potuto leggere nei post precedenti i miei fori nn erano bene intagliati e faticavo anch io a trovarli, sono molto utili anche se personalmente ho dovuto un po rifilarli per poter levare il tappeto guida più velocemente in fase di pulizia della moquette
Come avrai potuto leggere io li avevo chiesti direttamente in concessionaria e me li hanno dati gratuitamente, ti consiglierei di fare un tentativo probabilmente ne hanno parecchi li se come a me nn furono messi a detta loro per " nn rovinare i tappeti"
Alla mal parata li ordini al momento
Ciao io i fermi tappetini gli o trovati nel baule nell kit suzuki triangolo piu guanti e una tesera luce i fermi sono facile da montare consiglio a tutti di controlare il kit
Oggi ho ritirato la mia Vitara 1.6 DDiS S&S 4WD v-cool e - sorpresa - mancano i ganci ferma tappetino. Alla richiesta di spiegazioni il concessionario ha risposto che sono previsti solo nella versione top, ma da quanto scrivete mi sembra palese sia stata una sparata presa a caso dal repertorio delle 'scuse pronte per ogni evenienza'. Data la sua indisponibilità a procurarmeli, sapreste indicarmi il codice per ricercarli tramite altri canali? Grazie mille!
non credo che vengano venduti a parte, a me mancavano e avevo una top
semplicemente hanno aperto la confezione e non hanno guardato i fermi e li hanno gettati con l'imballo
prova a chiedere al magazzino ricambi del concessionario o chiedere che ti tenga da parte quelli della prossima confezione che daranno ad un'altro cliente
p.s. io ho già acquistato il set di tappetini di riserva uguali a quelli di primo equippaggiamento e guarda caso nella confezione c'erano
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.