telecamere laterali
- @ndre87
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Andrea
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
- Professione: Tecnico elettronico
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 176 volte
Re: telecamere laterali
Idea....ma vedere di trovare qualcosa in aftermarket che si colleghi direttamente ad un monitor a parte? ci sono anche di carini a scomparsa magari installati al soffitto della macchina cosi al bisogno lo tiri giu... perche guardavo Nissan in realtà non ha una fish eye(cosa impossibile averla su un auto) ma 4 telecamere "unite" diciamo cosi da software e che proiettanono sul monitor vistao dall'alto...praticamente c'è il disegno della macchinina dall alto e intorno tutte le telecamere...moooolto interessante e utile sopratutto...bisognerebbe vedere se qualcuno ha replicato la cosa...per il passaggio cavi non credo che sia impossibile...gli specchietti esterni sono elettrici e riscaldati giusto? avranno pure i fili...
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
- Beccarini Alberto
- Partecipe
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 ddis all grip v top
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 22 volte
....ho fatto un piccolo giro in internet ed una soluzione fattibile l ho trovata: ci sono già kit di retrocamera con display laterale su specchio retro interno....si può fissare la camera sotto lo specchio dx i cablaggi sono piccoli e non si rischia di rovinare l infotainement... Spesa intorno ai 50/60 euri e un po' di manualità..... Magari cercando meglio ci sono specchi interni con doppio monitorino dx sx e specchio centrale x fare le 2 laterali. Mah io l ho buttata la è un idea.....
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
l'ho fatta anche io senza sapere che avevi scritto il post appena sopra
gogglando (e su amazzone) telecamera retromarcia android wifi

gogglando (e su amazzone) telecamera retromarcia android wifi