CAMBIO AUTOMATICO 1.6 BENZINA
- visconte
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 Vtop 2wd
- Professione: imprenditore
- Hobby: Salvare animali
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: CAMBIO AUTOMATICO 1.6 BENZINA
Al tagliando annuale ho chiesto se potevano modificare o rivedere la centralina per ridurre i giri motore e non farlo stare sempre in coppia ma distendersi un po'.... ma mi hanno detto che non si puo' fare.... tolto questo problema marginale va' tutto bene....
L'unica battaglia che ho perso e' quella che non ho mai combattuto.......
- XanBad
- Nuovo Utente
- Nome: Alessandro
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 benz 2018 automatica
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Salve,
sono da pochi giorni il proprietario di una 1.6 benza automatica. Che consumi mi posso aspettare (ho guardato il forum ma la gran parte delle referenze sono per i diesel) in autostrada e anche in una grande citta'?
Il cambio mi sembra per ora (>600 km) non troppo potente, non mi sembra raggiunga la sesta (ruggisce troppo e la velocita' e' bassa). Non capisco ancora come guidarla (e' la mia prima automatica).
Grazie
sono da pochi giorni il proprietario di una 1.6 benza automatica. Che consumi mi posso aspettare (ho guardato il forum ma la gran parte delle referenze sono per i diesel) in autostrada e anche in una grande citta'?
Il cambio mi sembra per ora (>600 km) non troppo potente, non mi sembra raggiunga la sesta (ruggisce troppo e la velocita' e' bassa). Non capisco ancora come guidarla (e' la mia prima automatica).
Grazie
- fanagot
- Appassionato
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
la vitara automatica non l'ho mai guidata ma, di solito, con piu' o meno tutti gli automatici, se vuoi che cambino prima, basta che alzi un pelo il gas, e l'elettronica capisce che quella velocita' ti va bene e, se puo', mette la marcia dopo.