Ripensamenti o soddisfazione,con il senno di poi
- spunto
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Christian
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
Re: Ripensamenti o soddisfazione,con il senno di poi
ottima scelta, all'inizio venendo dal diesel farai un po' fatica, ma poi vedrai che te la godrai alla grande,
non sapevo il pacchetto v-more fosse applicabile anche all v-cool
non sapevo il pacchetto v-more fosse applicabile anche all v-cool
- brunus68
- Membro
- Nome: Bruno
- Allestimento: allgrip gpl cool 2018
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
sì, si può aggiungere ai due allestimenti. All'inizio non lo avevo considerato, pur piacendomi parecchio i colori avorio-nero e turchese nero, perchè consideravo eccessivo il sovraprezzo (legato solo a qualcosa di estetico), ma lo sconto del concessionario, unito alla disponibilità dell'auto in tempi più brevi, mi ha fatto cambiare idea. In questo modo ho anche accontentato mia moglie a cui non piacevano molto le varie tonalità di grigio e il bianco.
forse, a ordine ormai fatto, ho un piccolo ripensamento per non aver preso l'intero pacchetto TOP, giusto per completare il tutto.
forse, a ordine ormai fatto, ho un piccolo ripensamento per non aver preso l'intero pacchetto TOP, giusto per completare il tutto.
- Fusti
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 24 volte
Ciao a tutti o sentito che A settembre arrivaa nuova vitara spero che cambia poco
- Ilrouge
- Membro
- Nome: Angelo
- Allestimento: 1.6 v-cool
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
ce l'ho da due settimane, 1.6 benzina v-cool 2wd, che dire? soddisfattissimo, auto meravigliosa. trovo molto bella la guida alta, sicura, tutta la strumentazione, i sedili, il motore (vero che vado piano e atento, ma 20 km/l (da computer d.b.) non me li aspettavo proprio.. verificherò sta cosa facendo i calcoli tra pieno e pieno, comunque sia è sicuramente meno assetato della mia punto 1.2 precedente, che già ritenevo economica.
unica vera pecca la zona bagagliaio, in particolare per quanto riguarda l'abbattimento dei sedili posteriori, solo lo schienale, un vero peccato penso che si poteva studiare meglio la cosa, facendo ribltare anche la panca e ottenere un piano uniforme, ma vabbé pazienza è comunque grande lo stesso.. però la mia punto, pensata che so, 25 anni fa, come sfruttmento dello spazio era ottimale, encomiabile... per questa mi ci dovrò abituare, in occasione di qualche viagio, o di qualche carico dopo visita tipo all'ikea... per tutt il resto molto bene, ogni mattina mi alzo con una voglia di andare a lavorare, proprio per poter guidarla... ne sento il bisogno sempre, peccato che faccia pochi km...
unica vera pecca la zona bagagliaio, in particolare per quanto riguarda l'abbattimento dei sedili posteriori, solo lo schienale, un vero peccato penso che si poteva studiare meglio la cosa, facendo ribltare anche la panca e ottenere un piano uniforme, ma vabbé pazienza è comunque grande lo stesso.. però la mia punto, pensata che so, 25 anni fa, come sfruttmento dello spazio era ottimale, encomiabile... per questa mi ci dovrò abituare, in occasione di qualche viagio, o di qualche carico dopo visita tipo all'ikea... per tutt il resto molto bene, ogni mattina mi alzo con una voglia di andare a lavorare, proprio per poter guidarla... ne sento il bisogno sempre, peccato che faccia pochi km...
- Margiu
- Moderatore
- Nome: Marco
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
: Ottimo, abbiamo scoperto che la nostra Vitara ti fa tornare la voglia di andare a lavorare, bravo!!
P.s. Mi raccomando quando devi "caricare"..
Fai molta attenzione ai perni della cappelliera!

P.s. Mi raccomando quando devi "caricare"..
Fai molta attenzione ai perni della cappelliera!

La pazienza, e' la virtù dei forti..
-
- Supporter 2 Anni
- Nome: diego
- Allestimento: 1.6 GPL AWD 2017
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
ho scoperto che la Suzuki brezza ha una cappelliera e dei supporti cappelliera decenti non come i nostri 2 piolini di plastica...
- brunus68
- Membro
- Nome: Bruno
- Allestimento: allgrip gpl cool 2018
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
L'ho ritirata ieri. versione benzina 4wd vcool con impianto gpl. Prime impressioni:
molto leggera nella guida (volante e cambio), tranquilla (forse troppo) e silenziosissima, tanto che facevo quasi fatica a capire se fosse in moto o no.
sono un po' deluso da alcuni accorgimenti interni decisamente di bassa qualità (la mia è la versione cool). I sedili sembrano fatti di materiale scadente e le levette di regolazione danno l'idea di essere un tantino fragili. (gli interni della mia ex peugeot 308 del 2010 erano decisamente fatti meglio).
molto leggera nella guida (volante e cambio), tranquilla (forse troppo) e silenziosissima, tanto che facevo quasi fatica a capire se fosse in moto o no.
sono un po' deluso da alcuni accorgimenti interni decisamente di bassa qualità (la mia è la versione cool). I sedili sembrano fatti di materiale scadente e le levette di regolazione danno l'idea di essere un tantino fragili. (gli interni della mia ex peugeot 308 del 2010 erano decisamente fatti meglio).
- Margiu
- Moderatore
- Nome: Marco
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte

La pazienza, e' la virtù dei forti..
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
sul tranquilla aspetterei di avere slegato il motore dopo qualche migliaio di km..... anche senza selettore di modalità del 4x4 in sport sopra i 1800 giri è abbastanza divertente

- Dentexone
- Membro
- Nome: Paolo
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Inviati: 3 volte
Magari sapete dirmi se se n’è parlato! ho incontrato in giro un ragazzo con un allgrip, ho chiesto impressioni e grado di soddisfazione, tutto positivo tranne una scarsa efficienza negli spostamenti in salita, con la funzione “sport” invece tutto bene!