Sistema multimediale
- fanagot
- Appassionato
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
Re: Sistema multimediale
no, con le luci diurne non mette il display in modalita' notte!
le luci diurne sono quelle che stanno accese quando spegni i fari.
gli anabbaglianti non si accendono di giorno, ci sono apposta le luci diurne, che oltretutto si vedono piu' degli anabbaglianti di giorno
le luci diurne sono quelle che stanno accese quando spegni i fari.
gli anabbaglianti non si accendono di giorno, ci sono apposta le luci diurne, che oltretutto si vedono piu' degli anabbaglianti di giorno
- nestle
- Membro
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: S
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
ok, giusto per capirci... :D
ci sono 4 posizioni, spente, auto, posizione e anabbaglianti.
su spente e auto il display resta a giorno (o in auto notte se entro in galleria per esempio). su posizione e anabbaglianti invece il display va in modalità notte.
a voi non fa così?
ci sono 4 posizioni, spente, auto, posizione e anabbaglianti.
su spente e auto il display resta a giorno (o in auto notte se entro in galleria per esempio). su posizione e anabbaglianti invece il display va in modalità notte.
a voi non fa così?
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
nella vostra discussione considerate già che non è impostato alla massima luminosità vero?
Se con la "bic" destra avete impostato tutte le tacche allora rimarrà sempre in modalità giorno, per avere l'automatismo bisogna retrocedere di almeno una tacca
a me cambia l'intensità col calare del buio o col salire della luce del sole ma io tengo sempre le luci in automatico
Se con la "bic" destra avete impostato tutte le tacche allora rimarrà sempre in modalità giorno, per avere l'automatismo bisogna retrocedere di almeno una tacca
a me cambia l'intensità col calare del buio o col salire della luce del sole ma io tengo sempre le luci in automatico

- nestle
- Membro
- Allestimento: S
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ragazzi, un'altra domanda..
vengo da una prius, e quando facevo retromarcia la telecamera posteriore aveva le linee che "giravano" a seconda di come giravo il volante...
qui invece vedo che sono fisse, che voi sappiate c'è il modo con qualche opzione per averle dinamiche o è solo così?
vengo da una prius, e quando facevo retromarcia la telecamera posteriore aveva le linee che "giravano" a seconda di come giravo il volante...
qui invece vedo che sono fisse, che voi sappiate c'è il modo con qualche opzione per averle dinamiche o è solo così?
- magnatumpico
- Membro
- Nome: Fabio
- Allestimento: 4wd v-top
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Salve a tutti è un po' che manco è possibile riprodurre musica con Bluetooth dal cloud di amazon? Grazie mille per le risposte 

-
- Supporter
- Mi Piace Ricevuti: 21 volte
Probabilmente sì: ho provato alcune app che hanno un output audio e il bluetooth dell'auto lo riproduce, inoltre il display riporta anche le informazioni relative.
- Ilrouge
- Membro
- Nome: Angelo
- Allestimento: 1.6 v-cool
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
versione software all'ultimo aggiornamento 1850.2, uscita così dal concessionario... inoltre, è prevista in tutti i sistemi la possibilità di impostare il volume che si regola automaticamente con la velocità del veicolo? sul mio mi sembra di non avere questa possibilità...
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Ti rispondo al secondo messaggio perché il primo te l'ho cancellato (dei file su chiavette USB se ne parla diffusamente in appositi topics basta cercare)
A menu puoi flaggare una impostazione per regolare il volume in base alla velocità, solo non ricordo con quale fonte attiva
A menu puoi flaggare una impostazione per regolare il volume in base alla velocità, solo non ricordo con quale fonte attiva

- fanagot
- Appassionato
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
mai provato con la vitara (con la 313 funziona di sicuro), ma non vedo perche' non dovrebbe.magnatumpico ha scritto:Salve a tutti è un po' che manco è possibile riprodurre musica con Bluetooth dal cloud di amazon? Grazie mille per le risposte
quando riproduci la musica col bt dal cellulare, e' il cellulare che la suona, e manda l'output all'impianto (come se fossero cuffie bt)
per cui, qualunque cosa tu riproduca sul cellulare, suona dalle casse.