Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e, più in generale, del mondo "Vitara".
Avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra per capire quale auto sia meglio acquistare per la mia situazione.
Ho da poco comprato casa in Valbelluna, e l'ultimo tratto di strada per raggiungerla (100 metri) è cementato e ha una pendenza molto elevata, e quindi vorrei comprare un'auto che mi permetta di arrivare a casa in tutte le condizioni atmosferiche (quando piove, infatti, il tratto di strada diventa scivoloso e il mio vecchio VW Caddy a due ruote motrici perde aderenza). Ho pensato che una 4x4 con ridotte come la NGV potrebbe essere la soluzione, ma chiedo lumi a voi! In particolare, secondo voi per una situazione simile basterebbe anche una semplice trazione integrale senza ridotte? E se sì, avreste dei consigli?
L'auto che cerco dovrebbe essere un usato e comoda per la famiglia (ho due bimbe piccole) e anche per questo motivo mi ero rivolto alla NGV.
Infine, un ultima questione relativamente alla neve: come va su neve la NGV?
Grazie mille dell'attenzione,
Claudio
consigli per l'acquisto
- Claudio Tomaello
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- leporo
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: consigli per l'acquisto
questo non è il posto giusto per il tuo post, qui si scrive del vitara e grand vitara, per il ngv lo trovi subito sotto quest'area, posso comunque dirti che il ngv dispone di una trasmissione permanente e una buona trazione su tutti i terreni, nella versione a 5 porte o comunque t.d. ha anche le ridotte, prova a cercare nella sezione giusta , sicuramente ci sono gia alcune discussioni in merito
buona lettura
buona lettura

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4