Filtro carburante.
- margeu
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: margeu
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Diesel 2015
Re: Filtro carburante.
Capitato anche a me, dopo un viaggio di 500km lascio l'auto ferma per 2 giorni e al momento di riaccendere il motore mi segnala "Problemi al Filtro carburante". Prendo accordi con il meccanico per farla vedere nel pomeriggio, ma quando la vado a prendere scompare la segnalazione.
Ho fatto successivamente altri 300km, nessun problema e la segnalazione non si presenta più. Al prossimo tagliando lo faccio cambiare, sempre che non debba farlo prima.
Ho fatto successivamente altri 300km, nessun problema e la segnalazione non si presenta più. Al prossimo tagliando lo faccio cambiare, sempre che non debba farlo prima.
- prio
- Membro
- Nome: leo
- Allestimento: All gripp diesel top
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 20 volte
Ma quanto costa il filtro del gasolio? Essendo motore fiat, si può montare quello della tipo o Giulietta?
- Fusti
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 24 volte
Ciao a tutti a quanti kilometri si cambia il filtro. Gasolio .io sono vicino a 30 milla??? Buona domenica vitaristi
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
io ho appena fatto il terzo tagliando, a 60000km
quando sono andato a prendere appuntamento con la conce, ho chiesto una "bozza" dell'importo relativo al tagliando..
l'addetto mi ha detto piu o meno la cifra , facendomi notare che a quel kilometraggio c'era anche la sostituzione del filtro gasolio..
quindi a me, come mi era stato fatto notare anche nei tagliandi precedenti, il filtro suddetto lo hanno sostituito ai 60 000
ciao dal rano
quando sono andato a prendere appuntamento con la conce, ho chiesto una "bozza" dell'importo relativo al tagliando..
l'addetto mi ha detto piu o meno la cifra , facendomi notare che a quel kilometraggio c'era anche la sostituzione del filtro gasolio..
quindi a me, come mi era stato fatto notare anche nei tagliandi precedenti, il filtro suddetto lo hanno sostituito ai 60 000
ciao dal rano
- pigeonit
- Nuovo Utente
- Nome: Bruno
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Su strada
Buongiorno qualcuno ha mai provato a smontare da se il filtro gasolio sul 1.6 ddis allgrip?
- ironside
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 32 volte
Il filtro gasolio è sulla sx guardando il sarcofago motore, davanti alla paratia abitacolo. Posto impestato per cambiarlo, mi devo ingegnare come cambiarlo. Va sostituito a 60k km. Costo sui 30 euro