Salve a tutti...sarei interessato ad acquistare un vitara 1.6 benzina/gpl del 1989 (i km non li ricordo).
Vuole 2500 euro e compreso nel prezzo mi da un motore funzionante completo di scorta, un carrellino appendice messo bene e 4 cerchi in più a quelli montati.
Ultimamente ha cambiato il polmone del gpl, scatola dello sterzo e pompa dei freni.
Non ho mai avuto un vitara e non so se hanno difetti particolari, per questo volevo dei consigli da chi è più tempo che conosce queste jeep.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi danno imfo.
Difetti e pregi
- vitarONE
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: gabriele
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Massimiliano
- Appassionato
- Nome: Massimiliano
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 1600 8V 1991
- Hobby: modellismo
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 17 volte
- Mi Piace Ricevuti: 72 volte
Re: Difetti e pregi
Le vitara sono macchine affidabili, non chiedergli doti velocistiche perchè sono lente. Se messe a punto per bene difetti particolari non ne hanno e se sta bene meccanicamente di km ce ne fai ancora tanti. Se di meccanica e carrozzeria sta sufficientemente bene a 2500 € con carrello, motore e cerchi è preso bene.
Prima di prenderlo provalo e guarda se dallo scarico esce fumo o si sente l'odore acre dell' olio bruciato. Camminaci un po' e guarda che la lancetta della temperatura non salga oltre il primo quarto.
Prima di prenderlo provalo e guarda se dallo scarico esce fumo o si sente l'odore acre dell' olio bruciato. Camminaci un po' e guarda che la lancetta della temperatura non salga oltre il primo quarto.
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: Difetti e pregi
infatti, solitamente è una macchina durevole, molto difficilmente può capitare che si crepi il monoblocco, in generale è un mezzo indistruttibile se usato correttamente, i ricambi si possono trovare sia originali che non , ovviamente anche usati, anche le preparazioni se uno vuolesse cimentarsi nel fuoristrada non mancano

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4