Modulo alzavetri
- Plao
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Paolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDSI V-TOP 2015
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 13 volte
Re: Modulo alzavetri
Allora la chiusura automatica è l'auto che la fa.. non ho cronometrato dopo quanto.. si attiva quando dal menù del cruscotto attivo l'antifurto... Però se le chiavi le lascio davanti non si chiude.. dietro mi è successo... E visto che mia moglie quando è a casa dei suoi spesso lascia le chiavi in macchina nella borsa che spesso finisce dietro ho optato per disattivare l'antifurto.. tanto la chiusura del telecomando prende da lontanissimo in più ora grazie al modulo basta guardare gli specchietti per capire se è chiusa... Se sono chiusi gli specchietti è chiusa la macchina 

- piero filigheddu
- Membro
- Nome: piero filigheddu
- Allestimento: 1.6 ddis allgrip dct vtop
- Hobby: escursioni
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
visitato il link di Iga ma dice che il modulo non va bene per le diesel e' cosi?
- Iga
- Supporter 3 Anni
- Nome: Ignazio
- Allestimento: XT
- Mi Piace Inviati: 146 volte
- Mi Piace Ricevuti: 48 volte
Per Piero Filigheddu che ha una diesel.Plao ha scritto:Buona sera a tutti. Ho acquistato da poco una suzuki vitara 1.6 DDSI v-top di seconda mano e la prima cosa che non mi è andata giù è la mancanza della possibilità di aprire e chiudere i finestrini ma soprattutto chiudere gli specchietti a distanza col telecomando.. Leggendo sul forum e su internet ho visto vari video e centraline, ma soprattutto vari prezzi spropositati.. (il tipo del video più conosciuto mi ha chiesto 100€ per la centralina + 30 di spedizione) guardando online mi sono imbattuto in una centralina in vendita su aliexpress a 45€... leggendo le recensioni mi sono fidato è ho investito una somma ragionevole al rischio di un non funzionamento rassicurato anche dalla promessa del venditore cinese di rimborsarmi tutto in caso di mancato funzionamento (loro non avevano testato il prodotto sulla versione diesel).
Mi sono convito è ho acquistato... Morale della favola la centralina è arrivata ieri la prima impressione è stata ottima, non le solite plastiche cinesi ma soprattutto tutti i cablaggi perfetti e con incastri seri. Oggi pomeriggio in meno di 30 minuti ho smontato il pannello della portiera collegato la cavetteria, testato la centralina e richiuso tutto e...... FUNZIONA!![]()
Se uso il telecomando:
se premo il tasto chiusura 1 volta-> chiude macchina e specchietti
se premo il tasto chiusura 2 volte-> chiude macchina, specchietti e finestrini
se premo il tasto apertura 1 volta-> apre macchina e specchietti
se premo i tasti in sequenza apertura chiusura apertura -> apre macchina, specchietti e finestrini
Se uso il tastino sulla portiera:
se premo il tasto 1 volta (per chiudere)-> chiude macchina, specchietti e finestrini
se premo il tasto 1 volta (per aprire)-> apre macchina e specchietti
se premo il tasto 3 volte-> apre macchina, specchietti e finestrini
Funziona anche l'automazione di tutti i finestrini dai comandi interni, se premi come pulsante (premi e lascia subito) tutti i finistrini si aprono e chiudono completamente automaticamente...
In ogni caso ancora no ho testato tutte le combinazioni di tasti che sono ben descritte sulla pagina di vendita...
Che dire... 45€ e 15 giorni di attesa sono pienamente sostenibili per avere la comodità di chiudere tutto senza dover ogni volta tornare dentro accendere il quadro per chiudere specchietti e finestrini... Rimediamo ad una stupida mancanza di Suzuki che diciamoci la verità si è persa in un bicchiere d'acqua non penso che implementare queste funzioni nativamente fosse impossibile o difficile..
Ecco il link della centralina che ho acquistato io.. spero di fare cosa gradita condividendo senza averne profitto..![]()
https://it.aliexpress.com/item/CHSKY-Ca ... 4c4d9Fop96
come vedi, Plao ha installato lo stesso modulo sulla sua vitara che è una diesel v-top
Chiedi a Lui
Ciao
- Plao
- Membro
- Nome: Paolo
- Allestimento: 1.6 DDSI V-TOP 2015
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 13 volte
Funziona perfettamente sulla mia Vitara 1.6 v-top Dieselpiero filigheddu ha scritto:visitato il link di Iga ma dice che il modulo non va bene per le diesel e' cosi?
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
- caziumariu
- Membro
- Nome: Mario
- Allestimento: Vitara Yoru 2017
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte

- Iga
- Supporter 3 Anni
- Nome: Ignazio
- Allestimento: XT
- Mi Piace Inviati: 146 volte
- Mi Piace Ricevuti: 48 volte
Non ancora ricevuto... fateci sapere problematiche installazione..... funzionamento...... e quello che ritenete opportuno riguardo il materiale.....
Grazie
Grazie