rigenerazione dpf
- alkaline08
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Fabio
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: Executive
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Re: rigenerazione dpf
Grazie.
Avrei trovato un'azienda che promette mai più problemi con il Dpf senza toccare la centralina , e che rientrerebbe senza problemi nei limiti anche durante revisione e controlli...ne sapete qualcosa? Azienda lombarda in provincia di Bergamo.
Avrei trovato un'azienda che promette mai più problemi con il Dpf senza toccare la centralina , e che rientrerebbe senza problemi nei limiti anche durante revisione e controlli...ne sapete qualcosa? Azienda lombarda in provincia di Bergamo.
- danire
- Supporter
- Nome: daniele Chiecchio
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2009
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
di tutti quelli che conosco io di app varie e di vari dashboard nessuno rileva il dpf….se qualcuno ne conosce una lo dica….
- alkaline08
- Membro
- Nome: Fabio
- Allestimento: Executive
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Batigolle
- Nuovo Utente
- Nome: Luciano Picchioni
- Allestimento: 1900 DDIs 2007
Ciao Sandro, hai risolto il tuo problema dei continui 'recovery mode' ?Sandro r+ ha scritto: ↑15/05/2019, 18:45 Ciao Fabrizio ti ringrazio per la risposta, oggi lho portata dal mio meccanico che ha prescritto proprio quella cura, smontaggio completo e a bagno nella acido per un giorno. Spero risolva il problema per sempre. Sono ancora un poco perplesso ad un amico che ha anche lui in 1.9ddis del 2006 come me, successe la stessa cosa ma alla fine era un cavo di uno dei sensori del filtro deteteriorato che faceva dei falsi contatti... il mio meccanico ritiene invece che la pulizia totale sia la prima cosa da fare. Posso chiederti quanto ti è costato il lavaggio? Con manodopera ecc a me ha chiesto circa 250€...
Grazie 1000
Sandro
Mi si sta verificando la tua stessa identica situazione
Grazie
- Ghizzo0822
- Nuovo Utente
- Nome: Matteo
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: Evolution 19 ddis 2013
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Buongiorno a tutti e piacere di conoscerVi!
Riporto in luce questo post di cui ho letto ogni singola pagina per chiedervi a distanza di qualche anno come è proseguita la situazione Filtro soprattutto nelle versioni Euro 5 dal 2012 al 2015!
Questo weekend finalmente dovrei riuscire a prendere una NGV a 3 porte allestimento evolution del 2013 con 80000km, è un euro 5 e al netto dell'utilizzo che ne è stato fatto vorrei essere rassicurato che nell'ultimo restyling i problemi al fap sia effettivamente migliorati!
Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare il suo contributo!!
Riporto in luce questo post di cui ho letto ogni singola pagina per chiedervi a distanza di qualche anno come è proseguita la situazione Filtro soprattutto nelle versioni Euro 5 dal 2012 al 2015!
Questo weekend finalmente dovrei riuscire a prendere una NGV a 3 porte allestimento evolution del 2013 con 80000km, è un euro 5 e al netto dell'utilizzo che ne è stato fatto vorrei essere rassicurato che nell'ultimo restyling i problemi al fap sia effettivamente migliorati!
Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare il suo contributo!!
- Rossano p
- Nuovo Utente
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 ddis 2017
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 2 volte

simo1988 ha scritto: ↑23/04/2013, 17:09 Ultime notizie riuguardanti il dpf ho trovato 2 ditte una a rigenerare il mio se e buono non bucato mi chiede 240 euro se no nuovo 730 euro l altra mi chiede 250 euro per la rigenerazione del dpf se non e rovinato se no 420 euro a sostituire la caruccia interna del mio dpf se e bucato o rovinato o 630 euro per il dpf nuovo.. Spero sia utile a qualcuno.. Quindi se uno decide di forarlo e poi se cambiano le leggi che al collaudo si possono accorgere che non ce uno lo puo rifar mettere a nuovo e spende quella cifra e via..