Quando accendo le luci di posizione il pulsante dei fendinebbia si illumina e di conseguenza si accendono i fendinebbia,
Se avvio il motore si accendono anche i drl e restano accesi i fendinebbia anche,pensando ad un guasto del pulsante e scollegandolo fisicamente restano accesi.
All'accensione delle luci invece anabbaglianti ed a motore acceso se agisco sul pulsante dei fendinebbia i drl si spengono come deve essere per legge e i fendinebbia restano comunque sempre accesi.
Mi sono stato in una officina dove mi hanno detto che forse è un cortocircuito e non un errore del canbus come penso io, francamente in anni ed anni di auto non mi era mai successo una cosa simile, il "meccanico" mi ha detto che magari può essere un animale che abbia rosicchato qualche filo ma a parte i fusibili nel vano motore dove ho anche cambiato il relè di comando e controllato tutti i fusibili anche smontando fisicamente la scatola fusibili non ho trovato nulla.
ho controllato anche nella macchina dove vi è la presa odb e dove si trova una "maledetta"

Perora ho staccato il relè così da non incappare in sanzioni amministrative durante la circolazione ma il dubbio mi rimane che sia un errore del canbus