Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Buona serata ragazzi!!! Mi hanno regalato i cerchi che vedete in foto.... Ma ho un problema con quelle specie di non so come si chiamano che sono rovinate... Il precedente proprietario ha allargato i fori rovinando e un paio a cerchio come posso fare a reperirle??? Grazie e scusate se non rispondo con una certa frequenza ma il lavoro mi prende tantissimo tempo!!! Buona serata a tutti!!!
Bè, cerca un tornitore oppure sempre tramite i gommisti interpellare chi revisiona i cerchi in lega, mi pare di capire che codesto particolare non è altro che il cono in acciaio dove stringe il dado
esistono comunque dei dadi che al posto del cono sono pari ed hanno una rondella, fai conto il tuo dado che incorpora il distanzialee una rondella a fare da cuscinetto, se lo trovi con lo stesso passo ... fra poco c'è carrara, il 4x4 fest, lì ci sono diversi espositori, altrimenti ti metti sulla rete e cerchi