volete svuotare il magazzino ??

.
ma la macchina quando arriva ???

Ah bene hai preso anche te le bridgestonePinguinolombardo ha scritto:Avere le invernali con il codice velocità "corretto" è una bella comodità. Ricordo qualche anno fa di averle montate a settembre perchè ho trovato per 2 settimane temperature prossime allo zero in montagna e qualche spruzzata di neve.
Da un gommista ho trovato gli stessi cerchi di Alchemy a 530 e Bridgestone lm005 a 510 montate. Sensori vattelapesca, mai avuto problemi secondo lui, 140. Totale di 1180 e non mi sembra male.
E' solo in preventivo ma probabilmente prenderò quel set. Alla fine per qualche denaro in più in luogo di cerchi in ferro e Hankook mi ritroverei le Bridgestone su un cerchio in lega, peraltro non particolarmente costoso anche nel caso dovessi bottarne uno nel classico spigolo nascosto dalla neve.SX4 ha scritto: Ah bene hai preso anche te le bridgestone
Che cerchi hai Alchemy?
Ti ha risposto jump che fa strade simili alle mie. Tante curve e asfalto grosso purtroppo mangiano le gomme come se fossero burro. E quei km li faccio se non vado veloce. Quand ero pischello sono arrivato anche a portare a 0 le spalle delle anteriori con 2mila km (ma usavo il pedale del gas come se fosse stato un interruttore on off )Pinguinolombardo ha scritto:Al Nordschleife ho fatto diversi touristenfahrten e un paio di trackday nurb+nord. Panda 750 a metano (si letto bene), C2 VTS, Integra type-r, M3 e46
Come fai a fare così pochi km con un set? Le grattuggi stile pecorino sulla carbonara???? Nemmeno io ai tempi d'oro le mangiavo così