omologazione pneumatici nel 2018
- leporo
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: omologazione pneumatici nel 2018
il dio denaro ha molti seguaci

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Rosario
- Nuovo Utente
- Nome: Rosario
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 1998,00 BENZ - IMM.1996
- Professione: impiegato
- Hobby: fuoristrada
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Buonasera, a proposito di omologazioni ...
le misura di pneumatici che ho sulla c.d.c. è 215/65R16, la misura massima accettabile non deve superare il 5%, giusto ?
Altra cosa, ho provato a cercare su cetoc la mara suzuki, ma non ho trovato nulla.
A chi bisogna rivolgersi per ottenere delle certificazioni che permettano di montare ... tipo paraurti per uso gravoso ... verricello ... ecc. ?
Grazie per le eventuali risposte
le misura di pneumatici che ho sulla c.d.c. è 215/65R16, la misura massima accettabile non deve superare il 5%, giusto ?
Altra cosa, ho provato a cercare su cetoc la mara suzuki, ma non ho trovato nulla.
A chi bisogna rivolgersi per ottenere delle certificazioni che permettano di montare ... tipo paraurti per uso gravoso ... verricello ... ecc. ?
Grazie per le eventuali risposte
- Massimiliano
- Appassionato
- Nome: Massimiliano
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 1600 8V 1991
- Hobby: modellismo
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 17 volte
- Mi Piace Ricevuti: 72 volte
Hai tre strade:
- se mamma suzuki ti rilascia gratuitamente o meno dei nulla osta sei a dama.
- fai fare une ricerca in motorizzazione per vedere se c'è già qualche veicolo già omologato con le mofìdifiche che vuoi fare tu
- fai fare le modifiche a regola d' arte da un officina autorizzata sulla base di una relazione tecnica che poi dovrai dare alla motorizzazione.
Delle tre le prime due sono le più semplici perchè in pratica fai fare le modifiche da un officina specializzata e vai alla motorizzazione giusto per farle vedere e trascrivere sul libretto, la terza opzione è la piu ardua e non è detto che te l' approvino.
Ci sarebbe una quarta che consiste nel portare in Germania l' auto facendola volturare li, fare le modifiche con relativa approvazione e riportarla in italia ma costa un rene.
- se mamma suzuki ti rilascia gratuitamente o meno dei nulla osta sei a dama.
- fai fare une ricerca in motorizzazione per vedere se c'è già qualche veicolo già omologato con le mofìdifiche che vuoi fare tu
- fai fare le modifiche a regola d' arte da un officina autorizzata sulla base di una relazione tecnica che poi dovrai dare alla motorizzazione.
Delle tre le prime due sono le più semplici perchè in pratica fai fare le modifiche da un officina specializzata e vai alla motorizzazione giusto per farle vedere e trascrivere sul libretto, la terza opzione è la piu ardua e non è detto che te l' approvino.
Ci sarebbe una quarta che consiste nel portare in Germania l' auto facendola volturare li, fare le modifiche con relativa approvazione e riportarla in italia ma costa un rene.