Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
ah ok allora ti piace andartele a cercare
cerca di volergli bene alle tue gomme l'inverno deve ancora arrivare
e la Vitara (e le sue gomme) brama neve non drifting nelle rotonde asciutte
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
jumpmen ha scritto: ↑13/11/2019, 21:22
ah ok allora ti piace andartele a cercare
cerca di volergli bene alle tue gomme l'inverno deve ancora arrivare
e la Vitara (e le sue gomme) brama neve non drifting nelle rotonde asciutte
ma hai già quel culo di neve li? sono tentato di andare su in montagna per provarla sulla neve
mannòò è di repertorio
autunno inverno 2017/2018 che ci ha regalato un esagero di neve, ma davvero un esagero tanto che non ne sento ancora la mancanza
(notare bene avevo le catene montate ma non mi servivano granchè )
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Tra qualche giorno ritiro la mia nuova Vitara e penso di sostituire da subito i cerchi originali per per passare ad un 16 con pneumatici 4stagioni. Sarei interessato a questo modello : Dezent TZ Graphite a 360,00 euro.
C'è qualcuno che li ha montati o che conosce questa marca? Io non me ne intendo quindi spero in qualche consiglio. So per certo che le misure del cerchio sono perfettamente identiche al 16 originale.
Ciao, se torni indietro ( e leggi) a pag.35, un utente (Gigasta) ha montato i Dezent TD Graphite da 16".. Magari ti può essere d'aiuto, nel caso puoi provare a contattarlo in mp per avere qualche info in più..
Montati finalmente i cerchi in acciaio da 16 della Alcar con pneumatici invernali Cooper.
I cerchi non hanno avuto bisogno di nessuna modifica, quindi non c'è bisogno di anello di centraggio e possono essere usati i bulloni originali.
Purtroppo però le aspettative sono state disilluse, mi aspettavo un sensibile miglioramento del confort di marcia, invece la vettura è appena appena più morbida, diciamo forse un 5% più confortevole a mio parere.
Non c'è niente da fare, per sentire meno buche avvallamenti e dossi bisogna intervenire sul comparto sospensioni.