Sì, ho cercato qualcosa e praticamente tutti gli articoli che ho trovato riportano esattamente la tua stima, sia come soluzione che come costi (ho letto un range 1800-2300 euro ma siamo lì).jumpmen ha scritto: ↑16/12/2019, 19:32 plausibilmente ci sarà il 4x4
se tanto mi da tanto dovrebbe essere una replica della opzione swift a 48 volt quindi aggiungete tranquillamente almeno 1800-2000 € al prezzo che vedete di listino e avrete una idea di quello che vi aspetta
come già suggerito in MP a chi era rimasto vedovo di un diesel (ma anche non) se si può aspettare ad acquistarla io aspetterei, per 2 motivi:
-nel caso di affiancamento nel listino avere una opzione in più di scelta
-nel caso di sostituzione nel listino per le " vecchie" avere uno sconto maggiore
Io devo acquistarla, vengo da un diesel ma non ne sono un vedovo (certo se ci fosse stata ancora la diesel probabilmente l'avrei scelta, ma solo perché monta il Multijet Fiat che è l'unico diesel a cui darei un po' di fiducia), non penso di sceglierla anche perché è un c.d. "ibrido leggero" di cui non mi faccio nulla onestamente, certo un po' i consumi li abbatte, ma non di moltissimo...però la notizia potrebbe servirmi per trattare "meglio"