In giro non ce ne sono molti di olii con le caratteristiche lsd, io ho preso il Motul 90PA, si riesce a trovare su ebay senza difficolta, una boccia da 2 litri costa 27 euro spedita....dagli autoricambisti è molto difficile trovarlo, spesso quando parli di LSD ti guardano stranoalessandrodmedusa ha scritto:leporo tu che olio consigli??
diff slittamento limitato
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Connesso: No
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
Re: diff slittamento limitato
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
confermo

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Vituro
e adesso che ci penso, un'altra possibilità è di andare nei negozi che trattano ricambi per trattori, lì dovrebbe essere piu facile trovare qualche olio lsd o perlomeno sanno di cosa stai parlando
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- alessandrodmedusa
- Partecipe
- Nome: alessandro giambona
- Allestimento: Vitara metal top
- Hobby: erpetologia, ecc ecc
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
leporo ha scritto:confermo
Vituro ha scritto:In giro non ce ne sono molti di olii con le caratteristiche lsd, io ho preso il Motul 90PA, si riesce a trovare su ebay senza difficolta, una boccia da 2 litri costa 27 euro spedita....dagli autoricambisti è molto difficile trovarlo, spesso quando parli di LSD ti guardano stranoalessandrodmedusa ha scritto:leporo tu che olio consigli??
ok grazie mi attivo subito!

- passione4x4
- Membro
- Nome: eugenio
- Auto: Modello non selezionato
- Allestimento: vitara jlx
- Professione: meccanico fresatore
- Hobby: off road
- Uso della vettura: Fuoristrada
sentendo persone esperte mi dicevano che per il giusto inserimento e disinserimento del blocco differenziale bisogna inserire la retromarcia sollevare la frizione e far camminare la macchina per qualche centimetro!Vituro ha scritto:il mio differenziale lsd lo sento in partenza, non stacca subito per niente e soprattutto dopo un lungo rettilineo di qualche km le frizioncine rimangono bloccate per qualche centinaio di metri...probabile che dipenda dall'olio spero. Invece in curva non mi sembra di sentirlo affatto. A qualcuno ritorna?
- Ciro
- Appassionato
- Nome: Ciro
- Allestimento: Sidekick del 1992
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Per quello che ne so io (io ho i mozzi manuali), questa è la procedura per inserire il 4x4 con i mozzi automatici.
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
si sarebbe la prassi con gli automatici, una volta usati e tolte le "4" un pezzettino indietro per far sbloccare i mozzetti automatici

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Vituro
Ok ho risolto ri-cambiando l'olio al diff posteriore, l'olio è sempre lo stesso, il Motul 90 PA. Ora non sento alcun difetto, anzi non lo sento piu nemmeno in curva.passione4x4 ha scritto:sentendo persone esperte mi dicevano che per il giusto inserimento e disinserimento del blocco differenziale bisogna inserire la retromarcia sollevare la frizione e far camminare la macchina per qualche centimetro!Vituro ha scritto:il mio differenziale lsd lo sento in partenza, non stacca subito per niente e soprattutto dopo un lungo rettilineo di qualche km le frizioncine rimangono bloccate per qualche centinaio di metri...probabile che dipenda dall'olio spero. Invece in curva non mi sembra di sentirlo affatto. A qualcuno ritorna?
- MatteoP.Pack
- Esperto
- Nome: matteo
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: Nissan Patrol y61 3.0 ddi
- Professione: Tecnico Kaeser
- Hobby: Killer su incarico
- Uso della vettura: Trial
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
io ho deciso di affidarmi alla Nils ,mai sentita mai vista ma di gran voga nei motocrossisti e trialisti qui in zona,ho visto che in catalogo hanno tanta robetta e sennò Syneco ma costa un botto l Amplex Dakar... e poi non sò se serve... ad un vitara 5p-----Vituro ha scritto:In giro non ce ne sono molti di olii con le caratteristiche lsd, io ho preso il Motul 90PA, si riesce a trovare su ebay senza difficolta, una boccia da 2 litri costa 27 euro spedita....dagli autoricambisti è molto difficile trovarlo, spesso quando parli di LSD ti guardano stranoalessandrodmedusa ha scritto:leporo tu che olio consigli??

"Se non ha le ridotte ,allora è un autovettura"Matteo P.Pack
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
- Vituro
Se è lsd e se lo avessi trovato in zona, non ci avrei speso nemmeno due secondi per comprarlo....ma dalle mie parti c'era solo l'olio sticaxxi e quindi ho dovuto comprarlo sulla baiaMatteoP.Pack ha scritto:io ho deciso di affidarmi alla Nils ,mai sentita mai vista ma di gran voga nei motocrossisti e trialisti qui in zona,ho visto che in catalogo hanno tanta robetta e sennò Syneco ma costa un botto l Amplex Dakar... e poi non sò se serve... ad un vitara 5p-----Vituro ha scritto:In giro non ce ne sono molti di olii con le caratteristiche lsd, io ho preso il Motul 90PA, si riesce a trovare su ebay senza difficolta, una boccia da 2 litri costa 27 euro spedita....dagli autoricambisti è molto difficile trovarlo, spesso quando parli di LSD ti guardano stranoalessandrodmedusa ha scritto:leporo tu che olio consigli??