Che comunque penso che con autocertificazione e e-mail della concessionaria con l'appuntamento, sia un'uscita totalmente legittima! Ad ogni modo speriamo davvero finisca presto questo momento buio.

Un mio amico si è trovato nella stessa situazione: auto usata con tutte le pratiche svolte. Ha chiamato carabinieri e polizia e tutti e due gli hanno detto di andare a ritirarla, riconoscendo la sussistenza di un valido motivo per spostarsi.TheTrent ha scritto: ↑16/03/2020, 21:15 Stessa situazione! Mi hanno chiamato per dirmi che ovviamente dovevano chiudere ma l'immatricolazione era già stata approvata! Perciò se va tutto bene se ne riparla dopo il 25...
Che comunque penso che con autocertificazione e e-mail della concessionaria con l'appuntamento, sia un'uscita totalmente legittima! Ad ogni modo speriamo davvero finisca presto questo momento buio.![]()
![]()
![]()
Concordo in pieno Margiu, soprattutto sul fatto che c'è chi ha ben altre e ardue sofferenzeMargiu ha scritto: ↑17/03/2020, 22:18 In questo periodo le sofferenze sono ben altre purtroppo..
In ogni caso, per chi deve ancora ritirarla, può dedicarsi a conoscerla meglio sui vari siti con video, prove su strada etc.. e magari leggersi qualche pagina qui sul forum, per poi essere pronti a godersela al top su strada, appena tutto sarà finito![]()
Infatti la mia era quasi una battuta... Nel senso che c'è altro a cui pensare adesso.localb ha scritto: ↑18/03/2020, 20:46Concordo in pieno Margiu, soprattutto sul fatto che c'è chi ha ben altre e ardue sofferenzeMargiu ha scritto: ↑17/03/2020, 22:18 In questo periodo le sofferenze sono ben altre purtroppo..
In ogni caso, per chi deve ancora ritirarla, può dedicarsi a conoscerla meglio sui vari siti con video, prove su strada etc.. e magari leggersi qualche pagina qui sul forum, per poi essere pronti a godersela al top su strada, appena tutto sarà finito![]()
mi sto documentando sul forum e ho visto tutti i video possibili, tra un po faccio domanda di assunzione alla Suzuki, conosco la Vitara meglio dei concessionari![]()
![]()
Ciao Nick tranquillo si è capito che era una battutaNicktanza72 ha scritto: ↑17/03/2020, 19:28 Comunque è una sofferenza ritirarla e non poterci scorrazzare.