Sono davvero curioso di vedere il risparmio reale di questo hybrid!

scusami magiulio2019 ha scritto: ↑27/03/2020, 12:45 3000 euro sono troppi, non ci sono scuse.... suzuki gioca la carta che essendo la vitara la più venduta delle sue auto, cerca di guadagnarci il più possibile altro che... mi dicano come mai che per le piccole l'ibrido costa 1850 e la vitara con lo stesso sistema uguale lievita a 3000
ho provato a dare un occhiata al configuratore Suzuki Una Vitara 4wd bicolor starview e cambio automatico ( l'unico tipo di cambio disponibile per la starview) viene 30720, lo stesso allestimento con motore hybrid( con la differenza del cambio manuale invece dell'automatico) 30700.jumpmen ha scritto: ↑27/03/2020, 15:07scusami magiulio2019 ha scritto: ↑27/03/2020, 12:45 3000 euro sono troppi, non ci sono scuse.... suzuki gioca la carta che essendo la vitara la più venduta delle sue auto, cerca di guadagnarci il più possibile altro che... mi dicano come mai che per le piccole l'ibrido costa 1850 e la vitara con lo stesso sistema uguale lievita a 3000
mi dici da dove hai estrapolato i 3000€ di differenza?
Io non ho dati in mano se non quelli del sito ufficiale Suzuki che sono semplicemente andato a vedere e che vedi pubblicato sopra
hai 2 preventivi per lo stesso modello uno non hybrid e l'altro hybrid che differiscono di quella cifra?
Altrimenti stiamo parlando di niente....
....a meno che tu non intenda il prezzo di accesso alla Vitara che si è alzato di 3200€ e passa perchè hanno eliminato dal listino le versioni di attacco, ma la tua affermazione è impropria anche in questo caso perchè la corretta valutazione della differenza del costo dell'ibridino la puoi fare solo a parità di allestimento e motore dalla quale emerge a quanto pare la differenza che ho scritto prima