Ciao a tutti...la settimana scorsa nella mia vitara 1.6 ddis del 2015 con 115000 km ho iniziato a sentire un fischio strano, dopo 1 giorno spia motore accesa e macchina in protezione. Spento e acceso la macchina la spia è rimasta accesa ma la macchina è ripartita. Arrivo a casa e leggo il forum e un altra persona stesso mio problema...intercooler forato. Oggi il mio meccanico smonta il paraurti e guarda l'intercooler e in effetti era forato (il sasso ha ammaccato anche il radiatore del condizionatore)...visto che il nostro motore è fiat ed è montato su altre macchine c'è un intercooler che può andare bene? L'originale costa 260 euro + iva
Ciao a tutti
Intercooler
- Fusti
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 24 volte
Re: Intercooler
Si certo . la Giulietta 16 jtd monta lo stesso motore forse. INTERCOOLER E piu robusto
- Falco86
- Nuovo Utente
- Nome: Matteo Roscioli
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 ddis allgrip cool
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Ho lo stesso problema, potete dirmi che tipo intercooler avete trovato per la vostra vitara? Ho l'auto ferma da 10 giorni, non riusciamo a trovarne uno aftermarket, suzuki chiuso per ferie e ordinandolo ci vorrebbe fine sempre! Grazie.
- Ktmred
- Membro
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Ho letto solo ora....purtroppo anche io trovato solo originale....niente aftermarket era diverso alla fine