Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Oggi ero in coda e sono rimasto col cambio piantato, non riuscivo ad inserire ne prima ne seconda... Ho dovuto inserire la retro far muovere un po' la macchina e finalmente la prima è entrata.
Nel frattempo mi sono immaginato le bestemmie di chi stava dietro per aver bloccato il traffico.
Mi sentivo un neopatentato....
Premetto che oggi c'erano - 5 gradi.
Comunque passerò in officina a chiedere...
La settimana scorsa sono passato in officina e fatto presente il problema al cambio.
Il capo meccanico mi ha detto che è normale e che anche altre Marche hanno questo problema.
Forse non aveva voglia di stare li a smontare e controllare o sostituire l'olio visto che sarebbe stato un lavoro in garanzia credo....
Per me resta comunque un difetto e al prossimo, primo tagliando pretenderò un controllo accurato.
Anche la mia ha problemi l'ho fatto notare da subito in concessionaria e mi dissero che per loro non era un problema, che con il passare dei chilometri sarebbe migliorato, ma a 30.000 Km in questi periodi è davvero duro in 1° e 2°, ho scritto a Suzuki e attendo risposta.
Ciao
lucas ha scritto: ↑15/01/2020, 15:58
Anche la mia ha problemi l'ho fatto notare da subito in concessionaria e mi dissero che per loro non era un problema, che con il passare dei chilometri sarebbe migliorato, ma a 30.000 Km in questi periodi è davvero duro in 1° e 2°, ho scritto a Suzuki e attendo risposta.
Ciao
ma ti hanno poi per caso risposto da Suzuki Lucas?