Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Idem la mia 1.4 del 2019, ma io non ho mai avuto neanche le freccette sulle mie vecchie auto.. Quindi è già un lusso per me!
Chissà se tramite centralina o aggiornamenti vari si riesce a mettere anche il numero.
Sennò pazienza...
Ciao,
Scross 2019, frecce sì, numero marcia no.
Tempo fa, avevo letto in un foro polacco al riguardo, secondo loro il numero è stato tolto per qualche normativa/legge.
Ho ritirato ieri la mia nuova Vitara Hybrid e ci sono rimasto troppo male che con la precedente (benzina 1.6) avevo l'indicatore delle marce e invece adesso c'è lo spazio vuoto e solo una freccina minuscola.
Ma perché fanno 'ste robe senza senso, mi domando...
non sei l'unico a chiedertelo... ho visto dei video su youtube e manca anche la velocità digitale, ormai quasi tutte le auto ce l'hanno e anche io come te non capisco queste mancanze senza senso... ma tant'è è così certo se avessi i giapponesi di suzuki a disposizione sta domanda sarebbe la prima che gli farei...