Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
il mio analogico, si è guastato. Sostituito una settimana fa in garanzia. Se si rompe nuovamente lo sostituisco con questo... ma per cortesia non fate il tifo....
Salve, ho trovato questo in alternativa funziona tramite OBD2 e gps , ha varie schermate tutte configurabili con le varie informazioni a propio piacimento , tachimetro, contagiri, manometro turbo, volt batteria, altimetro, numero satelliti rilevati, temperatura motore, distanza percoribile da quando si accende e si parte al momento in cui ci si ferma con il suo tempo relativo e consumo , tempo da 0 a 100 kh/h, frenata da 100 a 0 , il venditore lo da buono solo per vetture a benzina , no diesel no hybrid , la mia è la S turbo e funziona, per le aspirate non saprei dirvi. Montaggio 10 minuti , ah c'è anche l orologio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.