white2020 ha scritto: ↑08/12/2020, 15:06
Guardate cosa ha scritto tra i commenti di un noto video su youtube della vitara un utente: "siccome dopo tre settimane dall'acquisto ho dovuto mettere mano alla carrozzeria...causa asfalto mal fatto che mi ha ammaccato tutto....(ma non è colpa di Suzuki)...ho scoperto che: la carrozzeria non è zincata (penso sia l'unica auto al mondo), che lo spessore micron di vernice e molto..ma molto più bassa di qualunque altra auto....e che lo spessore e le lamiere sono paragonabili ad un foglio di carta...per cui se prendete una grandinata...scordatevi il tirabolle...la macchina non è riparabile"
che ne pensate?
mi trovo a risponderti un pò qui e un pò là su cose che leggi altrove di dubbia corrispondenza con la realtà,
sempre 3 anni fa grandinata su Vitara e swift da 3000€ di danno su una e 2000€ sull'altra (assicurate entrambe

) riparate da tirabolli in maniera magistrale e nessuna traccia a posteriori (ho le foto del prima e del dopo)
te l'ho scritto da un'altra parte diffidare dei leoni da tastiera... per favore portiamo argomenti o dubbi o esperienze personali
se questi....

leoni....si vogliono iscrivere risponderemo a loro in prima persona