arrivata la risposta Suzuky, e come prevedibile, anche se li ho pungolati sul fatto di avere almeno un sì o un no, nonostante non avrei mai messo in discussione il loro operato e meno che mai messo le mani sul motore (al limite, cambio macchina

entile Sig. Calzolari,
per approfondire quanto da lei segnalato la invitiamo a prendere contatti con la sua Concessionaria autorizzata Suzuki di riferimento. A seguito dei dovuti accertamenti, i tecnici di officina sapranno darle adeguato riscontro circa il comportamento della sua vettura.
Certi che il personale della Concessionaria sarà a sua disposizione per ogni chiarimento ed ulteriori necessità, la salutiamo cordialmente.
Se ho tempo e voglia, prima di andare faccio una verifica a banco, anche se non so se farla con batteria piena o vuota... Poi mi diranno che va tutto perfettamente. Mi sto riabituando, però in situazioni analoghe a prima, l'istinto e l'abitudine si aspetta ancora reazioni che arrivano in maniera diversa. Quindi qualcosa è variato. Inoltre, continuo a mettere in modalità Sport nelle varie condizioni, ma non sento quello scatto (un sussulto) che faceva prima, il passaggio avviene in maniera lineare (magari non era corretto prima, ma torniamo al discorso di partenza). Tra l'altro leggevo che Suzuki è stata la casa che ha diminuito di più nell'unità di tempo le emissioni equivalenti (ultimo dato a 15 gg fa). Siccome vende, ma solo migliaia e non decine di migliaia di auto, le emissioni dovrebbero essere livellate anche sul venduto recente (mi dicevano)... Boh...