consegna auto vitara hybrid all grip 4wd
- Seadweller
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Giuseppe
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: V-Top 4WD Dicembre 2020
- Professione: Militare
- Hobby: Caccia
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd
Come promesso 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gigasta
- Supporter
- Nome: giacomo
- Allestimento: 1.4 Hybrid Cool 4WD 2020
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 175 volte
- Mi Piace Ricevuti: 85 volte
Molto bella! Pensavo anch'io di prenderla bicolor grigio Londra/nero coi fascioni laterali neri, aggiungendo profilo muso e fregio laterale in colore rosso .... poi in concessionaria mia moglie ha visto una Ignis col avorio .... e l'ho presa Avorio Africa/nero con fascioni cromati. Devo dire che mi piace molto e non rimpiango il grigio ... dopo 3 anni e mezzo ho cambiato colore!
- SX4
- Appassionato
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
- Mi Piace Inviati: 109 volte
- Mi Piace Ricevuti: 185 volte
- Principe
- Nuovo Utente
- Nome: Simone
- Allestimento: 1.4 benzina 2020 4x4
- Professione: Carpentiere
- Hobby: Ballo
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Bella, complimenti. La mia è bianco artico con tetto nero. Ho oscurato i vetri laterali anteriori e adesso vedo la differenza, sembra ancora più bella. C'era troppa differenza secondo me tra i veri posteriori e quelli anteriori, a me..... Non piaceva adesso è perfetta. Ho fatto la tonalità più chiara ed è bastato.
-
- Partecipe
- Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
- Professione: Operaio
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 15 volte
Ciao a tutti.
Sarò a breve, felice (lo spero) possessore di Suzuki Vitara Hybrid AllGrip Cool. Sto aspettando la consegna, km0 di importazione (ungherese che vedo va di moda). Ho letto con piacere molti topic constatando con interesse che le vostre prove con relativi pregi e difetti sono sicuramente più esaustive di quelle che si trovano in rete che sono praticamente una uguale all'altra...
Nell'attesa, vi volevo chiedere qualche informazione relativa al rodaggio (se e come va fatto) e cosa mi dovrei aspettare da quest'auto nuova come prime impressioni di guida e magari qualche attenzione o accorgimento in particolare da tenere in considerazione oppure qualche controllo...
Vengo da una tedesca 1.4 TDI 3cilindri 80cv ma ora il mio piccolo "sogno" di una 4x4 si è (quasi) avverato
Grazie a tutti!
Sarò a breve, felice (lo spero) possessore di Suzuki Vitara Hybrid AllGrip Cool. Sto aspettando la consegna, km0 di importazione (ungherese che vedo va di moda). Ho letto con piacere molti topic constatando con interesse che le vostre prove con relativi pregi e difetti sono sicuramente più esaustive di quelle che si trovano in rete che sono praticamente una uguale all'altra...
Nell'attesa, vi volevo chiedere qualche informazione relativa al rodaggio (se e come va fatto) e cosa mi dovrei aspettare da quest'auto nuova come prime impressioni di guida e magari qualche attenzione o accorgimento in particolare da tenere in considerazione oppure qualche controllo...
Vengo da una tedesca 1.4 TDI 3cilindri 80cv ma ora il mio piccolo "sogno" di una 4x4 si è (quasi) avverato

Grazie a tutti!
Fervent Rotæ, Fervent Animi
- mauroBO
- Supporter 3 Anni
- Nome: Mauro Calzolari
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
- Professione: Informatico
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 31 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Ciao molto bella!
Anche a me piace l'opzione bicolore, ma l'idea del tetto nero in estate mi atterrisce. Evidentemente i designer non si curano degli aspetti pratici a favore del "glamour", ma l'auto è anche un oggetto di servizio e io tengo conto anche di alcuni parametri "pratici". Ricordo una mia auto con tetto nero e... Mai più
Anche a me piace l'opzione bicolore, ma l'idea del tetto nero in estate mi atterrisce. Evidentemente i designer non si curano degli aspetti pratici a favore del "glamour", ma l'auto è anche un oggetto di servizio e io tengo conto anche di alcuni parametri "pratici". Ricordo una mia auto con tetto nero e... Mai più

- cristianpetti
- Membro
- Nome: Cristian
- Allestimento: AllGrip Top Bicolor
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
L'ho ordinata, dopo tanti dubbi e ragionamenti, anche io come la tua. Oltre alle modanature off road al posto di quelle cromate, ho fatto includere paraspruzzi in gomma ant e post originali, battitacco orig. con scritta vitara e protezione del vano di carico nera. Per i cerchi hai fatto uno scambio alla pari o hai aggiunto qualcosa?
Molto belli....
Molto belli....
- Seadweller
- Nuovo Utente
- Nome: Giuseppe
- Allestimento: V-Top 4WD Dicembre 2020
- Professione: Militare
- Hobby: Caccia
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Magari uno scambio alla pari.....
"Minacciando" il rivenditore sono riuscito a fargli riprendere indietro i cerchi bi-color ai quali ho trattenuto i sensori pressione pneumatici e con 200 euro di differenza sono riuscito a cavarmela.
"Minacciando" il rivenditore sono riuscito a fargli riprendere indietro i cerchi bi-color ai quali ho trattenuto i sensori pressione pneumatici e con 200 euro di differenza sono riuscito a cavarmela.
- cristianpetti
- Membro
- Nome: Cristian
- Allestimento: AllGrip Top Bicolor
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
la minaccia ha funzionato allora, 200 euro di differenza ci stanno! Il listino parla di 800 euro se non sbaglio....