Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
La butto li'.. in catena di montaggio, in fase di assemblaggio degli interni, magari in un periodo con clima umido, potrebbero aver tardato nel montaggio della plafoniera interna (forse qualche giorno?) potrebbe essersi formata della condensa sulla parte di carrozzeria in prossimita' della plafoniera?.(parte metallica).
Poi, col tempo, se si erano formate delle goccioline di umidita', potrebbero aver inumidito il tessuto del rivestimento del tettuccio ?
E' solo un ipotesi, pero' viste le macchioline dove sono..
Per l'idea che ho io delle catene di montaggio non penso che sia stazionata qualche giorno ferma, basta che sia rimasta all'aperto con i finestrini lasciati giù
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Riprendo questo vecchio argomento perché ho necessità di smontare la copertura del tetto dell'auto, ma non riesco a capire come togliere le maniglie dal soffitto. Qualcuno di voi sa come si fa?