Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Stavo pensando quando ritorno dalle ferie fare un lavoretto di verniciatua sul paraurti fontale dove c'e' il Fog in colore Nero opaco come le plastiche nere delle Vitara.
Uno schizzo con Paint....
Che ne pensate ? Dovrebbe essere piu' agressiva.
Oggi ho tolto il badge Suzuki e Vitara nel portellone baule mentre ho lasciato solo SZ5 e HYBRID.
probabilmente nella tua parte di Italia non discuto
sulla mia parte di appennino dovendo scendere in città ogni santo giorno feriale è possibile
per rientrare in Topic .... mi associo anche io ai complimenti che in diversi ti hanno fatto per la tua passione che è importantissima condivisa sul forum
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
@ tooRWRX
L'unica "modifica" apportata alla mia è stata l'aggiunta dei profili di gomma sulle portiere, ma contrariamente a te ho preferito metterli per tutta la lunghezza della portiera e non solo nel punto di principale contatto, credo esteticamente rendano molto meglio.
il contatto con la carrozzeria è solo con la gomma, la vedo difficile si rovini, ok che la vernice è leggerissima ma non esageriamo. In pratica è come mettere una morsetta di gomma, poi ci sono anche altri modelli più leggeri ma con adesione a colla.