Ok, allora......
RITIRATO LA VETTURA......
Intervento effettuato:
SOSTITUZIONE RADIATORE VALVOLA EGR
SOSTITUZIONE CANDELE
SOSTITUZIONE INTERA LINEA DEL CATALIZZATORE COMPRESO IL FILTRO ANTI PARTICOLATO (PERCHè ANTIGELO ERA ENTRATO ANCHE LI..)
TUTTO A COSTO ZERO (il sig Moroni, titolare del Service, mi ha detto che ha anticipato lui tutti i lavori su autorizzazione dell'Area Manager Suzuki e che i soldi dei pezzi potrebbe rivederseli rimpborsati anche tra un mese ..... )
Poi mi ha fatto il tagliando(12.750 km) ...costo euro 240 (e qui credo che mi abbia trattato benissimo...come del resto in tutta la prassi di riparazione)
...la mia perplessità è che
DATO CHE LA MACCHINA NON ESISTE SUL PORTALE MYSUZUKI ESSENDO DI IMPORTAZIONE NON SA COME REGISTRARE IL TAGLIANDO ??????? lui mi ha dato la fattura del tagliando, mi ha messo un timbro sul libretto dei tagliandi (SCRITTO IN UNGHERESE

) però la cosa mi preoccupa perchè vorrei capire come far risultare il tagliando per prossime evenienze
Altra cosa che mi preoccupa è che il service Suzuki non mi ha dato nessun documento che attesti la riparazione in garanzia e dei lavori eseguiti....
Boh...
Mi ha detto poi che la macchina è stata provata per 80 km senza dare nessun tipo ulteriore di problema......
Comunque, al di là che ORAMAI SONO CONVINTO CHE COMPRARE AUTO DI IMPORTAZIONE SIA UNA STRONZATA,
POSSO ASSOLUTAMENTE CONFERMARE CHE IL SERVICE MORONI DI ROZZANO si sia comportato in modo professionale e molto amichevole. PIU CHE CONSIGLIATO!!!!!
Spero che la mia Epopea sia finita !!!!
GRAZIE A TUTTI
ps:
l'unica cosa che mi ha fatto firmare è la fattura del tagliando e poi sul richiamo mi ha detto che, a parità di tipologia di auto, se lui richiede la verifica dei richiami effettuati per una Vitara Italia ed un Vitara Ungheria, su quelle italia il richiamo 247 (manicotto radiatore) viene fuori, sulla mia invece non viene nulla (perchè di importazione )
..BOHHHHH