E' andata bene, una delle condizioni più temibili il ghiaccio sotto un pelo di neve fresca.....quando le condizioni sono quelle puoi avere solo le catene, ricordo un millino di danno per non essermi fermato a mettere le catene alla SX4, dopo essere slittato all'indietro in salita e andato dentro ad un muro e avere messo le catene sono ripartito senza problemigigasta ha scritto: ↑15/01/2021, 11:50 .... immagino per un bel lastrone sotto il filo di neve schiacciata dallo spazzaneve, non ha più risposto ai miei comandi e di colpo si è messa di traverso e, ... colpa mia che ero sovrappensiero, non sono riuscito a tenerla. E' praticamente ruotata, in pochissimi secondi, di 90 gradi, andando ad ostruire tutta la comunale, per fortuna è stretta ed i cumuli di neve fresca laterali ci hanno fermato impedendole di proseguire la rotazione.
....
Alla prossima nevicata!!![]()

non credo sia colpa del descent hill piùttosto la gravità

se non gli dai gas ma la lasci gestire al descent è solo questione di inclinazione e grip, le catene con le temperature di questi giorni meglio averle sempre in macchina