Più potenza

Rispondi
nessi68USP
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2000 benzina del 2006
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!

Più potenza

Messaggio da nessi68USP »

Ciao a tutti, con questo post voglio provare a chiedervi una cosa che però so già è estremamente difficile. Io ho un GV del 2006, 2.0 benzina con GPL. Motore con 200k km, rifatta la testa e cambiate valvole qualche mese fa. La macchina va da dio, però io vorrei un attimino più di potenza, diciamo che le 4 marce (automatico) sono veramente lunghe per questi 140cv. Ho chiesto in giro, c'è chi mi ha detto la centralina, anche se io ho i miei dubbi su un aspirato (qualcuno lo ha fatto?), Se no un idea ancora piu pazza: metterci la turbina.
Cosa ne pensate?
Grazie!
luca.monty88
Amministratore
Amministratore
Nome: luca
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1.9ddis anno 2009
Professione: operaio
Hobby: caccia pesca ecc
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 37 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Re: Più potenza

Messaggio da luca.monty88 »

Se mappi la centralina qualcosa puoi migliorare anche se poco.... Con un turbo sicuramente risolvi ogni problema però è più complicato e dispendioso
Davidart
Membro
Membro
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 2.4 benzina 2013
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: Più potenza

Messaggio da Davidart »

Ciao, io invece ho la 2.4 GPL automatica. Ha potenza da vendere ma avendola convertita a monofuel ho il serbatoio di 55l e l'autonomia è scarsa. Nel mio caso volevo rimappare per diminuire un po' i consumi, usare olio antiattrito e filtro k&n. Ma ancora non ho capito se ottengo un reale guadagno nei consumi o no
Rispondi

Torna a “Tuning NGV”