SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA
- carmaine
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29/02/2020, 11:04
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Hibrid 2020
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Lecce
- Mi Piace Inviati: 1 volta
SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA
Il 20/12/2021, il motore della mia Vitara Hybrid Cool 2WD, del 2020, si è rotto (rottura di un cilindro), dopo una percorrenza di soli 7.800 km., per un Difetto di Fabbrica. In data 24/01/2022, la Concessionaria Suzuki, presso cui ho acquistato l'auto, ha provveduto alla completa Sostituzione del motore rottosi con un Motore Nuovo di Fabbrica. Ciò, in Garanzia, e , quindi, senza nessuna spesa a mio carico. Ci è voluto un mese di tempo per tale intervento perché il Nuovo Motore è dovuto arrivare dal Giappone.
In tale mese, Suzuki Italia mi ha gratuitamente messo a disposizione una Vettura Sostitutiva.
Sono, quindi, soddisfatto dell'Assistenza Suzuki.
In tale mese, Suzuki Italia mi ha gratuitamente messo a disposizione una Vettura Sostitutiva.
Sono, quindi, soddisfatto dell'Assistenza Suzuki.
-
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 133
- Iscritto il: 10/05/2021, 15:25
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
- Professione: Operaio
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 15 volte
Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA
Cavolo che bel danno! Non resta che chiederti se hai acquistato l auto in una concessionaria ufficiale Suzuki o se l hai acquistata d importazione. Teoricamente non dovrebbe esserci nessuna differenza. Meno male che si è risolto tutto nel migliore dei modi...
Fervent Rotæ, Fervent Animi
- Fr@
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 05/07/2021, 10:43
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA
Assistenza Suzuki impeccabile, senza ombra di dubbio, però cacchio che danno! L'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi...
- carmaine
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29/02/2020, 11:04
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Hibrid 2020
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Lecce
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA
La mia Vitara l'ho acquistata in una Concessionaria Ufficiale Suzuki e sono soddisfatto sia di tale ottima Concessionaria che di Suzuki Italia. Aggiungo che ho, addirittura, ricevuto una gentilissima telefonata dal Direttore Commerciale di Suzuki Italia, che si è rammaricato dell' inconveniente occorsomi e che mi ha precisato che la rottura del mio Motore è stato un evento rarissimo ed eccezionale!
- carmaine
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29/02/2020, 11:04
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Hibrid 2020
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Lecce
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA
Sì, comportamento di Suzuki veramente esemplare di grande correttezza e professionalità!