buon giorno
sono possessore di una gran vitara a gpl all grip automatica serie 2015 ha un problema che neanche officina ha risolto
dopo accesa a benzina si spegne dopo pochi km sia a caldo che a freddo benzina o gpl potreste cortesemente darmi qualche risposta a qualcuno e gia successo
grazie
linus590
anomalia motore
- linus590
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 1600 2016
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- linus590
- Nuovo Utente
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 1600 2016
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- tooRWRX
- Partecipe
- Nome: L
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: cool
- Professione: Impiegato
- Hobby: Auto Subaru e Suzuki
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 55 volte
Re: anomalia motore
Controlla se suona la pompa della benzina, potrebbe essere il rele della pompa o il filtro benzina intasato.
Poi passi all'elettrico e vedi sotto chiave e quando fai accenzione se le bobine che stanno sopra le candele funzionano, con un tester o alla vecchia maniera con un giravite messo dentro la bobina e poi avvicinalo alla carrozzeria e vedi se la scarica scintilla, se ttutto OK allora c'e' qualche sensore che smette di funzionale sulle cam o sull'albero.
Saluti
Poi passi all'elettrico e vedi sotto chiave e quando fai accenzione se le bobine che stanno sopra le candele funzionano, con un tester o alla vecchia maniera con un giravite messo dentro la bobina e poi avvicinalo alla carrozzeria e vedi se la scarica scintilla, se ttutto OK allora c'e' qualche sensore che smette di funzionale sulle cam o sull'albero.
Saluti