Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Sembra perfetto,sentiamoci in pvt questa è la mia mail jioferrara@libero.it
A me interessa che lo sportellino sia perfettamente funzionante e che abbia il posacenere dietro integro
Il VITARA non è un semplice fuoristrada,bensì un auto munita di svariate personalità,e di forte carisma...
Joseph ha scritto:Sembra perfetto,sentiamoci in pvt questa è la mia mail jioferrara@libero.it
A me interessa che lo sportellino sia perfettamente funzionante e che abbia il posacenere dietro integro
Lo sportellino funziona ma il posacenere lo ha il tunnel del 5 porte questo era su un 3 porte cabrio e non ha il posacenere dietro..
"Se non ha le ridotte ,allora è un autovettura"Matteo P.Pack
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
Joseph ha scritto:Li ho pure io lateralmente. cm va bene
Ho capito, la tua lo aveva anche sul tunnel, ma forse è meglio avere lo scompartimento con lo sposrtellino piu grande e profondo che averlo piu piccolo e con il portacenere....ma de gustibus
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!