Io ho quelle nere, secondo me sono pensate più per proteggere da arbusti che portierate comunque fanno il loro dovere e sulla macchina bianca stanno molto bene. Forse quelle cromate sporgendo un po’ di più proteggono meglio.P_rover ha scritto:ciao a tutti, ho appena preso un Vitara bianco, dovrebbero consegnarmelo domani spero...
vorrei sapere da qualcuno che le ha montate, se effettivamente le modanature laterali nere in plastica proteggono un po' la portiera in caso di urti o portierate altrui.... sono indeciso se montarle o no, le monterei solo se fossero effettivamente utili e non solo un fattore estetico.
Modanature laterali..un'altra auto!
- Monel
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: Emilio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6VVT A/T GPL V-Top V-M
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 57 volte
- Mi Piace Ricevuti: 40 volte
Re: Modanature laterali..un'altra auto!
- P_rover
- Membro
- Nome: Marco
- Allestimento: 1.6 ddis Allgrip V-TOP
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
vi ringrazio per le vostre impressioni. credo che al primo tagliando farò montare quelle nere, sulla mia bianca dovrebbero stare bene e dare un minimo di protezione in più... ora che mi è arrivata ho l'ansia da parcheggio 

- P_rover
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis Allgrip V-TOP
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
grazie per la foto, è proprio come la mia... vedo che hai anche la protezione per il baule che interessa a me! bella!
per curiosità voi le avete fatte montare in concessionaria o fai da te? stavo pensando di comprarle online e montarmele io

per curiosità voi le avete fatte montare in concessionaria o fai da te? stavo pensando di comprarle online e montarmele io
- Bero0571
- Membro
- Nome: Sandro
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-Top
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 23 volte
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Le ho inserite in fase di preventivo e ho ritirato la macchina con tutto montato.
Anzi...stavo pensando quasi di far montare i baffi neri sulle luci a led gia che ci sono
Anzi...stavo pensando quasi di far montare i baffi neri sulle luci a led gia che ci sono

- Umarell
- Appassionato
- Nome: Marco Paolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: fotografia
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 247 volte
- Mi Piace Ricevuti: 188 volte
Io ho montato le cromate, esteticamente le trovo meno di impatto , certo sporgono di più, e sono integrabili con i copri maniglie e modanatura portellone , che non esistono in nero
- Margiu
- Moderatore
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
Modanature laterali nere e baffi neri su luci led diurne (vedi foto nel mio profilo..) il tutto montato in Concessionaria in fase di acquisto. ( con il fai da te su auto nuova non mi fidavo..) La garanzia copre anche quelle.. Dopo 6 mesi, mi hanno sostituito in garanzia la modanatura posteriore dx, in fase di chiusura e apertura porta posteriore, strisciava leggermente sullo spigolo della porta anteriore. (non me ne ero mai accorto!P_rover ha scritto:grazie per la foto, è proprio come la mia... vedo che hai anche la protezione per il baule che interessa a me! bella!![]()

Comunque, a detta della Concessionaria, e chiesto anche al mio amico Carrozziere, in caso di sportellate danno una maggiore protezione rispetto a quelle cromate..
La pazienza, e' la virtù dei forti..
- Monel
- Partecipe
- Nome: Emilio
- Allestimento: 1.6VVT A/T GPL V-Top V-M
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 57 volte
- Mi Piace Ricevuti: 40 volte
Io quelle cromate le ho in garage ( laterali , baffi LD e mascherina ) se qualcuno le vuole faccia un fischio 

- GHIGO
- Supporter
- Nome: federico
- Allestimento: v-cool allgrip d bianca
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 369 volte
- Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Comprate in concessionaria con gli sconti e montate da solo. Compreso i baffi. Ad oggi sono 2 anni e reggono ancora bene.P_rover ha scritto:grazie per la foto, è proprio come la mia... vedo che hai anche la protezione per il baule che interessa a me! bella!![]()
Ciao da Ghigo
- GNLC
- Membro
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: starview, 2wd, manuale
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ciao à tutt*!
Dopo qualche anno mi inserisco nuovamente nella discussione. A parte il lato estetico, le modanatire laterali proteggono dalle sportellate o meno?
Le consigliate?
Dopo qualche anno mi inserisco nuovamente nella discussione. A parte il lato estetico, le modanatire laterali proteggono dalle sportellate o meno?
Le consigliate?