Vivo in AltoAdige
Mi hanno chiesto 2000 eur
Grazie
Se possibile un numero di cel di chi ha la stessa versione e ha fatto l’installazione
Ciao i dati tecnici che richiedi non li so, ti posso però dire che la ripresa non è buona ma la resa è notevole.... con un pieno di GPL faccio più di 400 KM e dalle mie parti (Savona) costa circa 0,77/0,80 euro al litrobenito ha scritto: ↑18/07/2022, 16:45 ciao ragazzi, posseggo una 1.6 wd del 2016 diesel cambio automatico, mi ha sempre incuriosito il 1.6 a gpl potete darmi maggiori informazioni? consumo, ripresa, velocità, accelerazione, coppia ecc.. grazie
potrei essere tentato di permutare il mio con un gpl a cambio manuale.
saluti
Ciao, tutto dipende dalla provincia di appartenenza.
quindi un 13 kml col gpl? ma mi confermi che per riprendersi ce ne vuole?petruz76 ha scritto: ↑20/07/2022, 9:16Ciao i dati tecnici che richiedi non li so, ti posso però dire che la ripresa non è buona ma la resa è notevole.... con un pieno di GPL faccio più di 400 KM e dalle mie parti (Savona) costa circa 0,77/0,80 euro al litrobenito ha scritto: ↑18/07/2022, 16:45 ciao ragazzi, posseggo una 1.6 wd del 2016 diesel cambio automatico, mi ha sempre incuriosito il 1.6 a gpl potete darmi maggiori informazioni? consumo, ripresa, velocità, accelerazione, coppia ecc.. grazie
potrei essere tentato di permutare il mio con un gpl a cambio manuale.
saluti