Mi sembra.abbastanza ben fatto e a me non fischia assolutamente. Anche la mia è grigio Londra ma dopo un paio di volte che vai a sciare si sporca talmente che qualsiasi colore diventa "grigio Londra"

Tigre4x4 ha scritto: ↑28/07/2022, 16:20 Ciao a tutti, mi ricollego qui perchè ho visto che l'argomento è stato già accennato, chiedo ai moderatori di avvisarmi se è il caso di aprire topic a parte.
Andando in campeggio qualche settimana fa mi è salita la scimmia della tenda da tetto. Non nascondo che l'interesse è nato soprattutto dopo che mi si è bucato il materassino, con conseguente dormita su terreno freddo ed umidiccio, mentre di fianco alla piazzola tende dove mi trovavo c'era un gruppo di fuoristradisti/suv-isti delle più disparate marche con le loro belle maggioline ben lontane dal suolo... :D (è ancora l'invidia che parla).
Qualcuno nel forum ha esperienza o si è già documentato su quali possano essere le soluzioni migliori per la nostra vitara? O consigli su aspetti da tenere in considerazione per orientarsi tra i modelli possibili?
Qualche pagina fa ho visto che ne parlava @vincycata93 , alla fine hai proseguito nei tuoi propositi? Hai qualche dritta da darmi?![]()
Io finora mi sono imbattuto per caso in un modello piccolo della James Baroud, il negoziante ha detto che nuovo viene sui 3000 euro ma non intendendomene non saprei dare una valutazione a ciò che ho visto.