Nn ricordo ki , ma qualcuno aveva kiesto qualke foto per quanto riguarda la pulizia degli iniettori.
Io le pubblico ugualmente anke se come vedrete è una vera banalità. Questa è la prima foto, la mia auto è 6 cilindri quindi il rail per ogni bancata ha tre iniettori. Ancora nn è stato toccato nulla. Questo è il primo passo, come vedete mancano le graffette nere a pressione ke reggono le elettrocalamite di comando.

Siamo al punto 2, come vedete si sfilano le elettrocalamite dagli iniettori avendo cura di numerarle in modo da rimontarle correttamente alla fine del lavoro.

Si svitano gli iniettori dal rail, attenzione a mollette e pistoncini. Eccoli quà nudi e crudi. A questo punto si pulisce il tutto, adoperando un qualunque prodotto, dal disossidante per contatti elettrici al pulitore carburatori o corpo farfallato al diluente alla nitro, l'importante è portarli lucidi.
infine si segue il procedimento inverso per rimontare il tutto.
fine dei gioki, spero sia utile.