Un'altra Vitara... Ne vale la pena?
- The Real Deal
- Membro
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-Top 2016
- Uso della vettura: Su strada
Re: Un'altra Vitara... Ne vale la pena?
Mi sa che mi "tocca" rimanere al diesel allora. Poco male, cado decisamente in piedi
- spunto
- Amministratore
- Nome: Christian
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
ciao io avevo fatto il tuo stesso ragionamento l'anno scorso con l'uscita del 1.5 full (cambio automatico solo su questa), poi un po' le recensioni negative e il fatto di avere più o meno la stessa macchina, ho optato di tenere il mio diesel del 2015 e attendere l'uscita di un nuovo modello.
Vitara ha le sue pecche ma qualità prezzo è imbattibile.
Vitara ha le sue pecche ma qualità prezzo è imbattibile.
- mauroBO
- Supporter 3 Anni
- Nome: Mauro Calzolari
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
- Professione: Informatico
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 31 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Ultimamente ho sempre cambiato le macchine dopo poco, ma la Vitara mi è sembrata talmente su misura che fino a che non potrò vedere la nuova o una alternativa di pari livello (che nel 4wd non c'è...) aspetto. Spero che si diano una "svegliata" a livello di design, perchè la competizione nel segmento B 2WD è dura. Non tutti apprezzano la filosofia giapponese e prediligono l'effetto wow a scapito di altri elementi più importanti. Ci sono auto, tipo la Puma che risultano molto più appetibili, e anche se la qualità percepita degli interni sembra superiore, a guardare bene diversi dettagli sono meglio nella nostra, a partire dai sedili alla robustezza delle plastiche. A me esteticamente piace ancora parecchio, è filante concreta e sa di macchina robusta; mi piacerebbe qualcosa di più moderno dentro, ma senza rinunciare ai punti fermi di dotazione e robustezza. Siccome le Vitara non sono proprio pochissime (e sono frutto di una scelta consapevole), sono convinto che a fronte di un restiling che abbia senso, con motori che non siano un ripiego (si sa a cosa mi riferisco...), molti si faranno traghettare nel modello nuovo. Io sto aspettando proprio questo.