Accessori aftermarket e merchandising vario
- theruler
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Federico
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 BJ Allgrip Hybrid 202
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Re: Accessori aftermarket e merchandising vario
Ciao a tutti, mi arriverà una 1.4 Hybrid Cool (la Top era anche troppo per l'uso che ne faccio) Nero Dubai a fine mese, avete un po' di link e idee per qualche griglia/stemma nero? Scusatemi ma la vorrei tutta black 

- Nat19
- Partecipe
- Auto: Vitara Hybrid
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
Io ho preso le modanature cofano laterali black e i copri bulloni neri (ho cerchio nero Top). Avevo pensato di fare la griglia anteriore e lo stemma nero ma alla fin fine mi piacciono parecchio anche cromati.
Sul retro son combattuto se fare le scritte nere col Plastidip e magari ci vorrebbe qualcosa per la plastica grigia del paraurti posteriore ma per ora non ho trovato nulla
Sul retro son combattuto se fare le scritte nere col Plastidip e magari ci vorrebbe qualcosa per la plastica grigia del paraurti posteriore ma per ora non ho trovato nulla
- theruler
- Membro
- Nome: Federico
- Allestimento: 1.4 BJ Allgrip Hybrid 202
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Io son quasi combattuto se farmi togliere tutte le scritte modello sul posteriore (compreso l’AllGrip) e forse anche il logo (dietro)…devo vedere se si trova facilmente la griglia anteriore scura e se, soprattutto, non è una rogna montarla.
Per gli interni come tappetini in gomma, copertura bagagliaio ecc avete qualche suggermento??
Ho visto anche che Remus ha fatto uno scarico non male per il Vitara ma per quello (assieme a downpipe e collettori + mappa) dovró eventualmente pensarci più avanti
Per gli interni come tappetini in gomma, copertura bagagliaio ecc avete qualche suggermento??
Ho visto anche che Remus ha fatto uno scarico non male per il Vitara ma per quello (assieme a downpipe e collettori + mappa) dovró eventualmente pensarci più avanti
-
- Supporter 2 Anni
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
....mi raccomando... metti foto appena potrai
motorizzato K14D 

- SX4
- Appassionato
- Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
- Mi Piace Inviati: 109 volte
- Mi Piace Ricevuti: 185 volte
Per i tappetini in gomma vai sul sicuro con quelli originali suzuki.theruler ha scritto: ↑15/10/2023, 20:59 Io son quasi combattuto se farmi togliere tutte le scritte modello sul posteriore (compreso l’AllGrip) e forse anche il logo (dietro)…devo vedere se si trova facilmente la griglia anteriore scura e se, soprattutto, non è una rogna montarla.
Ho visto anche che Remus ha fatto uno scarico non male per il Vitara ma per quello (assieme a downpipe e collettori + mappa) dovró eventualmente pensarci più avanti![]()
Per la vasca ci sono tanti suggerimenti qui dentro, io l' ho presa in suzuki ma non la consiglio perché in gommapiuma leggerissima.
Per la griglia frontale ne ho appena montata una, quella della vitara s del mio avatar ed è facilissimo , si monta ad incastro avvitando e svitando a mano dei perni. Ho dovuto trovare e prendere a parte simbolo S e retrogriglia perché assenti ,venduti a parte e incompatibili.
Il problema è che la griglia nera restyling che vuoi tu non la trovi intera , in giro intera c'è quella cromata ,altrimenti trovi le parti da applicare , ci sono i listelli neri e quello orizzontale ,allora forse ti conviene prenderli direttamente da suzuki o farli con plastidip
altrimenti nera trovi la mascherina della vitara s come la mia , nera su aliexpress o amazon.
- Nat19
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
https://www.trustmotors.co.nz/vehicle/2 ... itara/3144
Look allblack, mascherina "S" nera e paraurti "estrattore" nero lucido (piu bello che sulla Hybrid)... A me il nero piace ma forse su Vitara il troppo nero appiattisce un po troppo l estetica.
- SX4
- Appassionato
- Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
- Mi Piace Inviati: 109 volte
- Mi Piace Ricevuti: 185 volte
il total black a me piace molto ma la mascherina si perde, quella della S che ho montato è bellissima così, che si veda, incattivisce il muso.Nat19 ha scritto: ↑18/10/2023, 22:19https://www.trustmotors.co.nz/vehicle/2 ... itara/3144
Look allblack, mascherina "S" nera e paraurti "estrattore" nero lucido (piu bello che sulla Hybrid)... A me il nero piace ma forse su Vitara il troppo nero appiattisce un po troppo l estetica.
L'estrattore nero però è molto figo! E anche i cerchi da 20...che non metterei mai però , la spalla è clamorosamente bassa, da auto sportiva
- Thewolf
- Nuovo Utente
- Nome: Marco Enghel
- Allestimento: 1.4 boosterjet anno 2023
- Professione: pensionato
- Hobby: Musica, hifi, arco
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 3 volte
Io li ho ordinati direttamente in Suzuki, appena mi consegnano l'auto li monto (insieme a tante altre cose).