Dopo una settimana di utilizzo posso dire che il feeling che mi traferiva la mia vecchia Swift è lo stesso … io non amo le novità prima di comprare vitara avevo letto molti commenti , devo dire che trovo scomodo solo i sensori di parcheggio anteriori che ho fatto montare after market della concessionaria.
Suonano troppo anche se ci sono degli ostacoli a bordo strada e anche a velocità sostenuta … pensavo che si attivassero solo a velocità di parcheggio e quindi sono costretto a spegnerli sempre per poi attivarli solo all’occorrenza
Anche a voi funzionano così oppure magari devo farli regolare meglio ?!
Esteticamente mi piace molto e per gli interni che molti commentano come “economici” li trovo spartani ma più che dignitosi
Il cambio non fluidissimo ma ero già abituato con Swift
Per il resto nulla da eccepire
Sono felice che non sia una full hybrid e che abbia ancora il vecchio e caro cambio manuale
Prime impressioni vitara mild hybrid cool
-
- Supporter 2 Anni
- Connesso: No
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
Re: Prime impressioni vitara mild hybrid cool

motorizzato K14D 

- Nat19
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
Mai sentito i sensori durante la marcia, al limite qualche pedone in attraversamento al semaforo ma mai per ostacoli bordostrada.
-
- Supporter 5 Anni
- Nome: Giorgio
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
La versione top ha i sensori di parcheggio di serie che si attivano solamente per velocità inferiore a 6km/h
Per quanto riguarda il cambio che effettivamente da nuova trovavo un po' duro, non ricordo da quando ma è diventato morbidissimo e senza nessun impuntamento, adesso sono sui 55000km
Per quanto riguarda il cambio che effettivamente da nuova trovavo un po' duro, non ricordo da quando ma è diventato morbidissimo e senza nessun impuntamento, adesso sono sui 55000km
- leotoys
- Partecipe
- Nome: leo
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 16 volte
Dovrò farci caso al limite di velocità di azionamebto altrimenti faccio un salto in concessionaria
Magari se fosse uscita dalla fabbrica con i sensori ero più tranquillo ma avendoli montati in concessionaria magari non li hanno tarati bene
Per il resto come detto sono al momento soddisfatto

Magari se fosse uscita dalla fabbrica con i sensori ero più tranquillo ma avendoli montati in concessionaria magari non li hanno tarati bene
Per il resto come detto sono al momento soddisfatto