Prime impressioni vitara mild hybrid cool

Rispondi
leotoys
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Nome: leo
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Prime impressioni vitara mild hybrid cool

Messaggio da leotoys »

Dopo una settimana di utilizzo posso dire che il feeling che mi traferiva la mia vecchia Swift è lo stesso … io non amo le novità prima di comprare vitara avevo letto molti commenti , devo dire che trovo scomodo solo i sensori di parcheggio anteriori che ho fatto montare after market della concessionaria.
Suonano troppo anche se ci sono degli ostacoli a bordo strada e anche a velocità sostenuta … pensavo che si attivassero solo a velocità di parcheggio e quindi sono costretto a spegnerli sempre per poi attivarli solo all’occorrenza
Anche a voi funzionano così oppure magari devo farli regolare meglio ?!
Esteticamente mi piace molto e per gli interni che molti commentano come “economici” li trovo spartani ma più che dignitosi
Il cambio non fluidissimo ma ero già abituato con Swift
Per il resto nulla da eccepire
Sono felice che non sia una full hybrid e che abbia ancora il vecchio e caro cambio manuale
ilmulo
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 196 volte
Mi Piace Ricevuti: 100 volte

Re: Prime impressioni vitara mild hybrid cool

Messaggio da ilmulo »

:okk: anch'io la cool. ma io a differenza tua non ho trovato la necessità di farmi montare i sensori davanti, arrivo da un'altra cool vitara 1.6 ddsi del 2016. in generale confermo quanto scritto da te. al minimo quasi che non si sente il motore. guardo sempre se lo S&S si è azionato....invece non è così anche perché tendenzialmente lo tolgo sempre appena metto in moto, abituato dalla vitara precedente. la trovo un po rigida. devo capire se perché gli ammortizzatori sono nuovi o se ho i pneumatici troppo gonfi, o sono proprio così. è la mia seconda vitara...vorrà dire qualcosa.
motorizzato K14D :scappo:
Nat19
Partecipe
Partecipe
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Messaggio da Nat19 »

Mai sentito i sensori durante la marcia, al limite qualche pedone in attraversamento al semaforo ma mai per ostacoli bordostrada.
frasca
Supporter 5 Anni
Supporter 5 Anni
Nome: Giorgio
Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 67 volte
Mi Piace Ricevuti: 117 volte

Messaggio da frasca »

La versione top ha i sensori di parcheggio di serie che si attivano solamente per velocità inferiore a 6km/h
Per quanto riguarda il cambio che effettivamente da nuova trovavo un po' duro, non ricordo da quando ma è diventato morbidissimo e senza nessun impuntamento, adesso sono sui 55000km
leotoys
Partecipe
Partecipe
Nome: leo
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leotoys »

Dovrò farci caso al limite di velocità di azionamebto altrimenti faccio un salto in concessionaria
Magari se fosse uscita dalla fabbrica con i sensori ero più tranquillo ma avendoli montati in concessionaria magari non li hanno tarati bene
Per il resto come detto sono al momento soddisfatto
😁
Rispondi

Torna a “Cosa non va nella Vitara”