Batterie mild hybrid 48v compatibili

Rispondi
barbabionda
Connesso: No

Batterie mild hybrid 48v compatibili

Messaggio da barbabionda »

Buongiorno a tutti,
ho notato che le ford puma e fiesta mild hybrid montano batterie 48Volt ( in realtà 44Volt) bosch del tutto simili come aspetto, dimensioni e connettori alle batterie bosch 44v mild hybrid suzuki (sia vitara che scross). La sigla è simile (SYS_LV_01 per suzuki e SYS_LV_01c per ford), ma effettivamente diversa anche nei restanti numeri. Le ford ad es. sono identificate dalla sigla FoMoCo che immagino rappresenti Ford Motor Company.
Mi chiedevo se qualche elettrauto avesse mai testato se sono compatibili. Il prezzo sulle batterie usate ford risulta parecchio inferiore rispetto a suzuki sui siti di ricambi internet.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmulo
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 196 volte
Mi Piace Ricevuti: 100 volte

Re: Batterie mild hybrid 48v compatibili

Messaggio da ilmulo »

wow ! grazie Barbabionda !! ottime suggestioni per futuri approfondimenti.
la carcassa è identica... fa ben sperare
motorizzato K14D :scappo:
barbabionda

Re: Batterie mild hybrid 48v compatibili

Messaggio da barbabionda »

barbabionda ha scritto: 01/01/2024, 13:43 Buongiorno a tutti,
ho notato che le ford puma e fiesta mild hybrid montano batterie 48Volt ( in realtà 44Volt) bosch del tutto simili come aspetto, dimensioni e connettori alle batterie bosch 44v mild hybrid suzuki (sia vitara che scross). La sigla è simile (SYS_LV_01 per suzuki e SYS_LV_01c per ford), ma effettivamente diversa anche nei restanti numeri. Le ford ad es. sono identificate dalla sigla FoMoCo che immagino rappresenti Ford Motor Company.
Mi chiedevo se qualche elettrauto avesse mai testato se sono compatibili. Il prezzo sulle batterie usate ford risulta parecchio inferiore rispetto a suzuki sui siti di ricambi internet.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “S-Cross Ibride”