Funzionamento intermittenza sensore pioggia
- d&nis
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: denis
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 boosterjet
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Re: Funzionamento intermittenza sensore pioggia
per quelli che non riescono ad entrare nella modolita' di programmazione tergicristallo
- gian
- Membro
- Nome: gianni
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Scusate, ho letto i vari post ma non ancora capito se si può (mantenendo la funzione automatica), calibrare la sensibilità.
Sulla mia pur tenendo la rotellina sul minimo che piova poco o tanto l'intervallo della spazzolata raramente supera un paio di secondi, se poi porto la rotellina a metà è praticamente continua.
Anche il sensore luci mi sembra che non funziona correttamente, giornate con il cielo grigio i fari non si accendono, mentre a volte anche con sole contro, specialmente il tardo pomeriggio rimangono sempre accesi.
Ringrazio chi mi sa dire se è " normale" o è una anomalia del sensore.
Sulla mia pur tenendo la rotellina sul minimo che piova poco o tanto l'intervallo della spazzolata raramente supera un paio di secondi, se poi porto la rotellina a metà è praticamente continua.
Anche il sensore luci mi sembra che non funziona correttamente, giornate con il cielo grigio i fari non si accendono, mentre a volte anche con sole contro, specialmente il tardo pomeriggio rimangono sempre accesi.
Ringrazio chi mi sa dire se è " normale" o è una anomalia del sensore.
- qwerty
- Partecipe
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 2022 Cool/Katana style
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 25 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Anche a me fa così. Per questo esiste questa conversazione. Tuttavia a me (my 2022) questa procedura non va, o non riesco io
- brunocambusa
- Membro
- Nome: Bruno Conca
- Allestimento: 1.4 2021
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Buonasera a tutti
Esiste un modo di regolare la sensibilità del sensore tergicristalli sempre in automatico su questa auto ,a parte la ghiera sulla leva..??grazie
Esiste un modo di regolare la sensibilità del sensore tergicristalli sempre in automatico su questa auto ,a parte la ghiera sulla leva..??grazie
- max69
- Membro
- Nome: Massimo
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
buongiorno a tutti.. ho visto che è stato postato un video per entrare nella modolita' di programmazione tergicristallo
suzuki vitara hybrid.. se gentilmente lo potete rimettere non riesco ad aprirlo per provare.
avevo scaricato un file con procedura ma non sono riuscito a farla funzionare.. magari provando con quella del video ci riesco..
grazie infinite ( noto che tanti hanno lo stesso problema con poche gocce di pioggia praticamente l'intermittenza diventa continua)
suzuki vitara hybrid.. se gentilmente lo potete rimettere non riesco ad aprirlo per provare.
avevo scaricato un file con procedura ma non sono riuscito a farla funzionare.. magari provando con quella del video ci riesco..
grazie infinite ( noto che tanti hanno lo stesso problema con poche gocce di pioggia praticamente l'intermittenza diventa continua)
- qwerty
- Partecipe
- Allestimento: 2022 Cool/Katana style
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 25 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
era un video youtube non in italiano se ben ricordo. prova a cercare su youtube