E con grande sorpresa ho pagato 165€ Iva compresa... Ho chiesto come mai mi avesse detto 210 e l'impiegata mi ha detto che si era confusa con il secondo tagliando.
Beh cmq è una cifra più che onesta
E con grande sorpresa ho pagato 165€ Iva compresa... Ho chiesto come mai mi avesse detto 210 e l'impiegata mi ha detto che si era confusa con il secondo tagliando.
io li ho fatti cambiare a 130.000 perchè volevo fare l'estate tranquilla, ma avevano ancora un margine di 10k ... Sembra, ma quel motorino elettrico frena un bel po'
Mi dici dove hai preso olio e filtro? Sto guardando sulla Baia e Amazon per la tanica da 5 lt di Motul 8100, che hop trovato. Ma per il filtro sto impantanato..riccofed21 ha scritto: ↑04/04/2024, 21:25 così tanta differenza che il terzo tagliando l'ho fatto fare ad un meccanico, ho comprato io la tanica di olio e il filtro olio e lui mi ha fatto il lavoro costo totale operazione di cambio olio 20 euro di lavoro da aggiungere all'olio 55 euro per 4 litri usati su 5 della tanica e 7 euro il filtro dell'olio, spesa totale 82 euro... fate voi