Motore rotto a 55000 km ed ho appena finito la garanzia ad ottobre scorso una candela rotta mi ha danneggiato
- Faustoruggio
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Fausto
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 2020
- Professione: Carrozziere
Motore rotto a 55000 km ed ho appena finito la garanzia ad ottobre scorso una candela rotta mi ha danneggiato
Sono proprietario di una Suzuky grand Vitara Hibrid del 2020 55000 km , durante uno spostamento da casa mia , alla citta di Parma , circa 60 km il motore ha cominciato ad avere dei mancamenti e si è accesa spia motore , contattato subito officina autorizzata e recato da loro per controllo , quà mi hanno informato che si è rotta una candela all'interno del terzo cilindro ed ha piegato valvola ,danneggiato sede valvola e cilindro , per un totale di euro 4000 , finita la garanzia ottobre scorso , sempre fatto tagliandi da officina autorizzata . Il meccanico insiste nel dire che il danno è stato causato da benzina contaminata. Ormai sono tre mesi che l'auto è in officina dicendo che Suzuky Italia non manda kit guarnizioni testa, penso che tutto questo sia una vergogna come assistenza cliente
-
- Supporter 2 Anni
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
Re: Motore rotto a 55000 km ed ho appena finito la garanzia ad ottobre scorso una candela rotta mi ha danneggiato

comunque sia, benvenuto sul forum
motorizzato K14D 

- Maxvitara
- Nuovo Utente
- Nome: Massimiliano
- Allestimento: TOP
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Motore rotto a 55000 km ed ho appena finito la garanzia ad ottobre scorso una candela rotta mi ha danneggiato
Scandaloso!! Mi servo da Suzu ormai dal 2005 e non m'è mai capitato....
- Ciskje
- Partecipe
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 33 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
Sinceramente non capisco cosa centri la benzina contaminata (che ci sta), con la rottura della candela (chi l'ha messa?).
Vitara Hybrid 1.4 4WD Bicolor Giallo Tibet/Nero dall'Ottobre 2021