SISTEMA "NON TI ABBAGLIO"
- Caralbi60
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: S-Cross
- Allestimento: Hybrid 1.4 YORU
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 3 volte
SISTEMA "NON TI ABBAGLIO"
Buongiorno a tutti,
volevo porvi un problema che ho riscontrato sulla mia S-Cross 1.4 Mild Hibrid All Gripp Yoru. Nel sistema ADAS è prevista l'accensione automatica delle luci abbaglianti quando non si incrociano veicoli e quando c'è' insufficienza di luminosità. Bene, anzi male, questo nella mia auto non avviene, oppure sono io che, non sono riuscito ad impostare il sistema. Ho fatto tante di quelle prove che non potete immaginare, ho seguito passo passo il manuale e niente. Tutti gli alti sistemi funzionano alla perfezione, questo chiamato "NON TI ABBAGLIO" non va.
Ringrazio anticipatamente chi può suggerirmi la soluzione permettendomi così di risolvere questo increscioso inconveniente.
volevo porvi un problema che ho riscontrato sulla mia S-Cross 1.4 Mild Hibrid All Gripp Yoru. Nel sistema ADAS è prevista l'accensione automatica delle luci abbaglianti quando non si incrociano veicoli e quando c'è' insufficienza di luminosità. Bene, anzi male, questo nella mia auto non avviene, oppure sono io che, non sono riuscito ad impostare il sistema. Ho fatto tante di quelle prove che non potete immaginare, ho seguito passo passo il manuale e niente. Tutti gli alti sistemi funzionano alla perfezione, questo chiamato "NON TI ABBAGLIO" non va.
Ringrazio anticipatamente chi può suggerirmi la soluzione permettendomi così di risolvere questo increscioso inconveniente.
-
- Supporter 2 Anni
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
Re: SISTEMA "NON TI ABBAGLIO"
interessante ! è la prima volta che leggo di questo adas. sul Vitara 1.4 hybrid del 12/2021, non mi sembra sia presente.
motorizzato K14D 

-
- Supporter 5 Anni
- Nome: Giorgio
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 66 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
C'è sulla Swift di mia moglie, quando le luci sono in posizione "auto" e la leva stessa è spinta in avanti per accendere gli abbaglianti, questi si azionano solamente se non si incrociano altri veicoli e se c'è abbastanza visuale, in caso contrario non si azionano e rimangono in funzione gli anabbaglianti
- Massimo73
- Membro
- Nome: Massimo
- Allestimento: Top+ hybrid all grip
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Non c’è neanche su scross top+ peccato hanno messo 1000 sensori poi manca questa funzione, come manca anche la chiusura automatica appena si parte…
- caesars
- Partecipe
- Nome: Gabriele Cesari
- Allestimento: 1.4 Top Allgrip (2023)
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
Si, stranamente gli abbaglianti "automatici" sono presenti sulla Swift ma non sulla Vitara
- korando2NGV
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 65 volte
- Mi Piace Ricevuti: 87 volte
sulla SCross non c'è
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
- LtData
- Membro
- Nome: Alfonso
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top+
- Uso della vettura: Tempo Libero
.... perchè poi lo sponsorizzano anche i rivenditori? Poi nel manuale c'è.
La suzuki potrebbe effettivamente fare aggiornamento del software, anzi non capisco perchè toglierlo sulla scross????
L'ho da poco ordinata e leggendo dei problemi stupidi come porta USB, questo nel thread, frecce impazzite ... quasi quasi mi tengo la mia.
E pensare che ho scartato la marca Opel (attualmente ho una Astra 1.3 CDTi del 2009) che davvero mai un problema e ho 165.000 Km, poi è diventata stellantis con i suoi motorini da taglia erba a tre cilindri con cinghia e non catena, poi vedo che la suzuki si perde in queste cavolate come la qualità di un cavo USB .... speriamo bene.
La suzuki potrebbe effettivamente fare aggiornamento del software, anzi non capisco perchè toglierlo sulla scross????
L'ho da poco ordinata e leggendo dei problemi stupidi come porta USB, questo nel thread, frecce impazzite ... quasi quasi mi tengo la mia.
E pensare che ho scartato la marca Opel (attualmente ho una Astra 1.3 CDTi del 2009) che davvero mai un problema e ho 165.000 Km, poi è diventata stellantis con i suoi motorini da taglia erba a tre cilindri con cinghia e non catena, poi vedo che la suzuki si perde in queste cavolate come la qualità di un cavo USB .... speriamo bene.
-
- Supporter 5 Anni
- Nome: Giorgio
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Mi Piace Inviati: 66 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
Sarebbe bello fosse tutto perfetto ma meglio il cavetto USB che la cinghia della distribuzione in bagno d'olio