S-Cross quanti siamo?
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3973
- Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Toscano, emigrato a Pianoro(Bo)
- Mi Piace Inviati: 65 volte
- Mi Piace Ricevuti: 87 volte
Re: S-Cross quanti siamo?
Essendo una all grip, e non essendo molto alta come ad esempio una duster, deve necessariamente essere un pò rigida, altrimenti sullo sconnesso rischoa di battere sotto. La versione all grip avrebbbero dovuto farla un pò più alta, almeno per come la penso io
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
- ropone
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 26/02/2024, 11:36
- Nome: Roberto
- Auto: S-Cross
- Allestimento: Mild Hybrid Cool 4wd 2021
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Pinerolo
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: S-Cross quanti siamo?
ieri ho fatto il primo giretto 220 km statale in salita ( da 380 a 1100 slm ) velocità un po' sopra il codice ( 70 > 110 ) sempre in V e VI e il responso è stato 20,4 km./lt, per ora sono soddisfatto , certo il sistema multimediale non è di ultima generazione ,adas quasi zero, ma un piacevole senso di facilità di guida , l'unico problema la scarsa percezione della velocità sembra quasi scivolare e pattinare forse dovuto al mio stile di guida e alle marce lunghe; per il consumo ho notato che forse avere una velocità altalenante sia più economico che avere sempre la stessa velocità, qualcuno può confermare ciò ?
S-Cross 1.4 Mild Hybrid 2021 Bleu Capri
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3973
- Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Toscano, emigrato a Pianoro(Bo)
- Mi Piace Inviati: 65 volte
- Mi Piace Ricevuti: 87 volte
Re: S-Cross quanti siamo?
sicuramente col full hybrid è meglio non avere velocita costanti, ma immagino tu abbia la mildh.
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
- Warner_83
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 15/05/2024, 22:17
- Auto: S-Cross
Re: S-Cross quanti siamo?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Sto per acquistare la mia prima Suzuki e la scelta è caduta sulla S-Cross 1.4 mild hybrid.
In realtà avrei preferito la Vitara, che mi sembra decisamente più accattivante nel design, ma presto in famiglia saremo in quattro e ho optato per la soluzione che mi garantiva più spazio nel bagagliaio. Vorrei appunto chiedere ai possessori con figli come si trovano con gli spazi a disposizione...spero sia stata una buona scelta!
In realtà avrei preferito la Vitara, che mi sembra decisamente più accattivante nel design, ma presto in famiglia saremo in quattro e ho optato per la soluzione che mi garantiva più spazio nel bagagliaio. Vorrei appunto chiedere ai possessori con figli come si trovano con gli spazi a disposizione...spero sia stata una buona scelta!
- LtData
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 25/04/2024, 0:45
- Nome: Alfonso
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top+
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Napoli
Re: S-Cross quanti siamo?
Ciao a tutti,
ho da poco ordinato una S-Cross 1.4 Top+ Nera.
Leggendo nel forum sono rimasto un malino vedendo i problemi della porta USB che NON andranno mai via se suzuki non accetti di
cambiare la porta e poi della funzione NON TI ABBAGLIO che è sia nel manuale che nella brochure ma sull'auto no.
Speriamo alemeno che siano vere le voci che dicono che suzuki costruisce per durare e che sia affidabile.
ho da poco ordinato una S-Cross 1.4 Top+ Nera.
Leggendo nel forum sono rimasto un malino vedendo i problemi della porta USB che NON andranno mai via se suzuki non accetti di
cambiare la porta e poi della funzione NON TI ABBAGLIO che è sia nel manuale che nella brochure ma sull'auto no.
Speriamo alemeno che siano vere le voci che dicono che suzuki costruisce per durare e che sia affidabile.
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3973
- Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Toscano, emigrato a Pianoro(Bo)
- Mi Piace Inviati: 65 volte
- Mi Piace Ricevuti: 87 volte
Re: S-Cross quanti siamo?
le suzuki sono buone, credimi. Il sistema" non ti abbaglio" non c'è neppure sulla versione full optional... mancano altre cose importanti e ci sono cose inutili. io ho avuto la ngv per 10 anni (ne avevamo due in casa) e adesso la SCross, i sedili riascaldati? MAI usati, inutili. mentre mancano cose più utili
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
- LtData
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 25/04/2024, 0:45
- Nome: Alfonso
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top+
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Napoli
Re: S-Cross quanti siamo?
Gli allestimenti moderni possono sembrare cazzate come la cam a 360 o i vari sistemi di controllo corsia ecc, ma sicuramente le auto inviano info alle xcase madri per migliorare la guida autonoma, facendole pagare così hanno il loro investimento in ricerca r sviluppo.
Cosa ritieni utile che manca?
Cosa ritieni utile che manca?
- LtData
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 25/04/2024, 0:45
- Nome: Alfonso
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top+
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Napoli
Re: S-Cross quanti siamo?
Si e perchè no? Ovviamente saranno dati statistici o cmq doti di rilevanza tecnica che useranno per migliorare gli strumenti ADAS